Iper assume Specialisti Assicurazione Qualità a Savignano sul Rubicone

0
246
Iper-Lavora-Con-Noi

Iper assume Specialisti Assicurazione Qualità da inserire nel punto vendita di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena. L’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito web ufficiale dell’azienda e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Forlì, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Iper. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: quali sarebbero le tue mansioni nello specifico, che requisiti devi possedere per questo ruolo lavorativo, che tipologia di contratto è prevista e come fare per candidarti.

Specialista Addetto Qualità: le mansioni richieste

Come Specialista Addetto Qualità presso la sede Iper di Savignano sul Rubicone dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo. Saresti inserito nel team Assicurazione Qualità e dovresti gestire tutte le attività inerenti la qualità degli alimenti, le norme igieniche e la sicurezza alimentare in genere. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Monitoraggio delle condizioni igieniche all’interno del punto vendita;
  • Gestione delle norme di etichettatura dei prodotti;
  • Controllo dei punti vendita;
  • Formazione igienico-sanitaria di tutti i dipendenti;
  • Aggiornamento dei registri degli ingredienti;
  • Gestione dei rapporti con le autorità di controllo.

Si tratta di un ruolo di responsabilità, quindi ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti prima di inviare il tuo curriculum all’azienda.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato di recente online non sono specificati molti dettagli. L’orario di lavoro sarebbe part time ma tutte le altre informazioni ti saranno comunicate durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai quindi saperne di più in merito a tipologia e durata del contratto e compenso previsto.

Requisiti minimi richiesti da Iper

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, anzi ti consigliamo di non perdere troppo tempo! Controlla però prima di tutto i requisiti richiesti dall’azienda, perchè se non li possiedi la tua candidatura non verrà nemmeno presa in considerazione. I requisiti richiesti da Iper sono i seguenti:

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o titolo equivalente in ambito tecnico/scientifico;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Propensione al lavoro in team, dinamicità e proattività;
  • Residenza o domicilio nella zona di lavoro (Savignano sul Rubicone).

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale, anche se non obbligatorio, una precedente esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo, all’interno di aziende medio-grandi.

Iper Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Iper Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili, mentre se sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Savignano sul Rubicone puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio e potrai candidarti da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura ad Iper per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here