Intimissimi assume un grafico professionista nella zona di Verona

0
691
Intimissimi-Lavora-Con-Noi

Il noto brand Intimissimi, appartenente al Gruppo Calzedonia, ha pubblicato di recente un nuovo annuncio di lavoro molto interessante. L’azienda cerca un nuovo grafico professionista da inserire nell’Ufficio Stile Intimissimi Uomo nella sede centrale a Dossobuono di Villafranca (Verona). Si tratta di un’offerta che potrebbe fare al caso tuo se sei un grafico professionista con una spiccata passione per il settore della moda e se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente giovane e dinamico. Se sei interessato a questa proposta di lavoro, controlla di avere le carte in regola per partecipare alle selezioni e invia subito la tua candidatura! Le posizioni sono ancora aperte. Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti per questo ruolo e di cosa dovresti occuparti nello specifico. 

Grafico Ufficio Stile Intimissimi Uomo: le mansioni richieste

In qualità di Grafico all’interno dell’Ufficio Stile Intimissimi Uomo dovrai occuparti di una serie di mansioni specifiche, che solo chi ha una buona competenza ed esperienza nel settore è in grado di svolgere. Nello specifico, le mansioni richieste per questo ruolo sono le seguenti:

  • Sviluppo e gestione del materiale grafico per la creazione di nuove stampe e immagini in linea con il brand Intimissimi Uomo;
  • Ideazione di nuovi pattern e fantasie di textile design da impiegare per i capi da proporre in collezione;
  • Supporto all’ufficio Stile per quanto riguarda la creazione delle nuove collezioni.

Si tratterebbe di un lavoro dinamico e stimolante, che richiede una buona dose non solo di competenze ma anche di creatività.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Intimissimi, nell’annuncio di lavoro non è specificato nulla in merito a compenso, orario di lavoro e inquadramento. Tutti i dettagli saranno però comunicati in fase di selezione e potrai fare tutte le domande che desideri per ottenere tutti i chiarimenti del caso.

Requisiti minimi richiesti da Intimissimi

Se sei interessato a questa proposta di lavoro, controlla prima di tutto di avere le carte in regola per essere ammesso alle selezioni! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma con esperienza pregressa maturata nel ruolo oppure Laurea in ambito grafico;
  • Ottima conoscenza dei programmi Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign, ecc.);
  • Spiccata creatività;
  • Buone capacità organizzative e relazionali;
  • Spiccata passione per il mondo del fashion e della moda;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Iter di selezione

Il primo passo per partecipare alle selezioni per questo ruolo di grafico da Intimissimi è quello di inviare la candidatura attraverso il canale ufficiale sul sito web. Qualora il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni specifiche sulla tipologia di contratto proposta.

Intimissimi Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: controlla di avere tutti i requisiti e invia subito la tua candidatura! Ricorda di inserire nel curriculum tutte le informazioni dettagliate sui tuoi studi, sulle tue competenze e sulla tua esperienza come grafico. Potrebbe essere la tua occasione: non fartela sfuggire!

Invia la tua candidatura a Intimissimi!