Intimissimi assume Creative & Digital Communication Specialist a Verona

0
238
Intimissimi-Lavora-Con-Noi

Il Gruppo Intimissimi assume Creative & Digital Communication Specialist da affiancare al Brand Manager per seguire la comunicazione on/off del brand Intimissimi Uomo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Questa posizione lavorativa prevede l’inserimento nella sede centrale di Intimissimi a Verona: se quindi stai cercando un nuovo lavoro in questa città potrebeb essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai solida e internazionale come Intimissimi! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale online, di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere e qual è la tipologia di contratto prevista per questo ruolo.

Creative & Digital Communication Specialist: le mansioni richieste

In qualità di Creative & Digital Communication Specialist presso la sede di Intimissimi, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche e saresti affiancato al Brand Manager del reparto Intimissimi Uomo. Dovresti seguire la comunicazione on/off del marchio, sviluppando progetti ed idee creative ed innovative. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti:

  • Progettazione e sviluppo di campagne pubblicitarie creative ed innovative;
  • Organizzazione degli shooting fotografici o dei video e gestione della post produzione;
  • Ricerca di spunti creativi da benchmark digitali;
  • Gestione del budget e dell’operatività relativi alla comunicazione del brand;
  • Sviluppo di strategie di comunicazione online ed offline efficaci e creative;
  • Gestione e monitoraggio dei social network;
  • Gestione delle relationi pubbliche digitali (cura dei rapporti con gli influencer e con i blogger, organizzazione della copertura di eventi, ecc.).

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questa posizione lavorativa, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, inquadramento, durata del contratto e compenso previsti durante le fasi di selezione del personale. Con ogni probabilità di tratta comunque di un’offerta di lavoro molto interessante.

Requisiti minimi richiesti da Intimissimi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro non perdere altro tempo: l’annuncio è ancora aperto e disponibile ma non è stato pubblicato da pochissimi giorni quindi non ti conviene aspettare troppo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per svolgere questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Intimissimi sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nello stesso ruolo, preferibilmente all’interno di aziende di moda;
  • Laurea in Scienze della Comunicazione o simili con specializzazione in Digital Communication (in questo caso non è richiesta esperienza pregressa);
  • Passione per il mondo digitale, per il web e per i social network;
  • Curiosità e versatilità;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e precisione.

Intimissimi Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche subito: per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Intimissimi Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, mentre se sei interessato a questa offerta in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai candidarti subito da lì.

Invia la tua candidatura a Intimissimi!