Intesa San Paolo assume Sistemisti Linux a Milano: posizioni aperte

0
1677
Intesa-san-paolo-lavora-con-noi

Banca 5, la banca online del Gruppo Intesa SanPaolo, è alla ricerca di sistemisti specializzati in Linux/JBoss nell’area di Milano. Le posizioni aperte sono state pubblicate da pochi giorni nel portale ufficiale di Intesa San Paolo, dove sono specificati anche tutti i requisiti richiesti e le mansioni da svolgere. Se sei un professionista del settore, questa potrebbe essere la tua occasione: si tratta di un lavoro ben retribuito e altamente ricercato. Potrebbero essere in pochi a rispondere a questo annuncio quindi se hai le competenze richieste hai ottime probabilità di essere selezionato e assunto dal gruppo Intesa San Paolo. Vediamo quali sono i requisiti minimi richiesti e come candidarsi a questa interessante posizione lavorativa. 

Loading...

Sistemista Linux/JBoss: le mansioni richieste

Banca5 è la banca online del Gruppo Intesa SanPaolo dedicata ai tabaccai, in grado di fornire un servizio innovativo e specificatamente pensato per le loro esigenze. La figura ricercata per questa offerta di lavoro dovrà seguire questa dal punto di vista operativo ed informatico. Le mansioni richieste nello specifico sono le seguenti:

  • Garantire la continuità operativa del sistema;
  • Gestire eventuali incidenti ed il ripristino dei servizi;
  • Garantire l’applicazione delle norme dell’Ufficio Sicurezza e Rischi ICT;
  • Gestire rilasci e roll back;
  • Redigere l’analisi tecnica.

Si tratta di un impiego riservato ai professionisti del settore, perchè altamente specialistico. Come vedremo tra poco, i requisiti richiesti sono altrettanto specifici.

Tipologia di contratto proposto

Intesa San Paolo non specifica nell’annuncio la tipologia di contratto proposto, ma si suppone (viste le mansioni richieste) una collaborazione continuativa. Ulteriori dettagli saranno comunicati se il curriculum viene accettato.

Requisiti richiesti da Intesa Sanpaolo

Per questa posizione lavorativa, Intesa San Paolo richiede una serie di requisiti fondamentali che devono essere contemporaneamente rispettati. Controlla se sei la figura che stanno cercando: se sei in possesso di tutti i requisiti hai ottime probabilità di ottenere questo lavoro!

Loading...
  • Esperienza professionale nel settore;
  • Conoscenza dei sistemi Linux (soprattutto Centos e Redhat);
  • Conoscenza dei sistemi Jboss (utilizzo, installazione, configurazione e tuning);
  • Capacità di tuning ed ottimizzazione del sistema operativo;
  • Conoscenza dei sistemi RDBMS;
  • Esperienza sui sistemi middleware di dimensioni medio-grandi.

Completa il quadro dei requisiti la conoscenza del linguaggio JAVA, non necessaria ma comunque molto apprezzata.

Iter di selezione

L’iter di selezione di Intesa San Paolo ha inizio con la candidatura, che deve avvenire online: basta che ti registri al portale e inserisci il tuo curriculum (completo di eventuali certificazioni ed esperienze pregresse nel settore). Una volta inserito il cv, questo verrà analizzato dal personale addetto alla selezione e in caso di interesse da parte dell’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. 

Intesa San Paolo Lavora Con Noi: come candidarsi

Candidarsi per questa posizione aperta è semplicissimo: basta selezionare l’annuncio e procedere alla registrazione online, inserendo il proprio curriculum che dimostri di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti! Questa posizione lavorativa è ancora disponibile e potrebbe essere la tua occasione: non perdere altro tempo e presenta anche tu la tu candidatura per diventare Sistemista Linux a Milano!

Invia la tua candidatura ad Intesa San Paolo!

Loading...