Gucci assume Cassieri ad Alessandria: posizioni aperte

0
921
Gucci-lavora-con-noi

Gucci assume Cassieri da inserire nel punto vendita di Alessandria: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito web ufficiale. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro nella zona, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda rinomata a livello internazionale, che vanta un brand di lusso. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che requisiti devi possedere per essere assunta/o e quale tipologia di contratto è prevista per questa posizione lavorativa.

Cassiere Gucci: le mansioni richieste

In qualità di cassiere/a da Gucci dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo, tenendo sempre presente che stiamo parlando di un brand di lusso. Gli standard di qualità devono quindi essere molto elevati, in linea con le direttive dell’azienda. Nel dettaglio, i tuoi compiti e le tue responsabilità sarebbero i seguenti:

  • Esecuzione delle transazioni di vendita per qualsiasi metodo di pagamento;
  • Presentazione di report giornalieri accurati;
  • Registrazione accurata del denaro contante in entrata e in uscita;
  • Registrazioni del trasferimento delle scorte, inventario, ecc.;
  • Pulizia e riordino del posto di lavoro;
  • Eventuali altri compiti assegnati.

Tipologia di contratto proposto

Per questa posizione lavorativa, Gucci propone un contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni specifiche in merito a compenso, inquadramento e orario durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Gucci

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e quindi disponibili! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti da Gucci sono i seguenti:

  • Diploma di scuola secondaria o superiore (in qualsiasi disciplina);
  • Esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio e del servizio clienti;
  • Buona attitudine ed orientamento al cliente;
  • Ottime capacità amministrative;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici come Office;
  • Buona padronanza dell’inglese, specialmente a livello di lingua parlata.

E’ considerato inoltre un requisito preferenziale l’esperienza pregressa con le operazioni del sistema POS.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare anche subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e procedere quindi con il secondo step del processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto prevista.

Gucci Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Gucci Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai inviare subito la tua candidatura.

Invia subito la tua candidatura a Gucci!