Granarolo assume Addetto alla Segreteria commerciale nella sede di Bologna

0
824
Granarolo-Lavora-Con-Noi

Granarolo assume un nuovo Addetto alla Segreteria commerciale nella sede centrale di Bologna: le posizioni sono ancora aperte. Si tratta di un’offerta di lavoro a tempo determinato per una sostituzione maternità, quindi se stai cercando un’occupazione momentanea potrebbe essere la tua occasione! Granarolo è un’azienda famosa e rinomata nel panorama internazionale: anche se per un periodo di tempo limitato questo lavoro potrebbe essere molto utile per fare esperienza ed inserirla nel curriculum. Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti e le mansioni di cui dovresti occuparti in qualità di addetto alla segreteria commerciale.

Loading...

Addetto alla segreteria commerciale: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla segreteria commerciale presso la sede centrale di Granarolo, saresti inserito all’interno della Direzione Vendite Prodotti Banco Taglio e Diversificazione. Le mansioni delle quali dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Inserimento e aggiornamenti dei dati commerciali sui gestionali interni;
  • Compilazione e preparazione della documentazione interna di formalizzazione delle condizioni contrattuali;
  • Monitoraggio dell’andamento delle promozioni e gestione di eventuali solleciri verso i commerciali;
  • Raccolta materiale e preparazione delle presentazioni sui prodotti sulla base delle indicazioni commerciali;
  • Raccolta delle informazioni e aggiornamenti dalle funzioni interne e condivisione con i commerciali;
  • Gestione della documentazione interna per le richieste di campionature di prodotti per i clienti;
  • realizzazione di report di raccolta dei dati di vendita (forecast, consuntivi, ecc.);
  • Compilazione delle schede dati richieste dai clienti.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Granarolo offre un lavoro a tempo determinato per sostituzione di una maternità. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma questi saranno comunicati in fase di selezione. La sede di lavoro è comunque a Bologna.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato/a a questa proposta di lavoro, controlla prima di tutto di avere tutte le carte in regola e poi invia la tua candidatura! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore in ambito commerciale o laurea triennale in discipline economiche e equivalenti;
  • Esperienza di almeno 1 anno maturata in ruoli simili o in ambito commerciale, preferibilmente all’interno di azienda strutturate e di grandi dimensioni;
  • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office (Excel e Power Point soprattutto);
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Se il tuo cv sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In quell’occasione potrai anche avere tutte le informazioni specifiche sulla tipologia di contratto e sul compenso.

Loading...

Granarolo Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessati a candidarti per questo lavoro e pensi di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non aspettare ancora: invia subito la tua candidatura! Per farlo devi passare attraverso il canale ufficiale online dell’area Granarolo Lavora con Noi oppure puoi clicare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato nella pagina specifica di questo annuncio. Ricordati di inserire un curriculum completo di tutte le informazioni: è importantissimo non dimenticare nulla!

Invia la tua candidatura a Granarolo!

Loading...