Granarlo assume HR Manager a tempo indeterminato: posizioni aperte a Bologna

0
796
Granarolo-Lavora-Con-Noi

Granarolo assume HR Manager da inserire nella Direzione Risorse Umane e Organizzazione, nella sede di Bologna. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, anche perchè l’azienda propone un contratto a tempo indeterminato, sempre più difficile da trovare in questi ultimi tempi. Se quindi stai cercando un nuovo impiego nella zona di Bologna, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata, con un ruolo di responsabilità! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale, di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per ottenere questo lavoro e quale tipologia di contratto è prevista.

HR Manager: le mansioni richieste

In qualità di HR Manager nella Direzione Risorse Umane di Granarolo dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da questo ruolo di responsabilità. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Cura della gestione di tutti i rapporti di collaborazione (personale dipendente, agenti commerciali, professionisti, ecc.);
  • Cura delle relazioni industriali;
  • Definizione e implementazione dei modelli organizzativi previsti dal Piano Industriale, che devono essere coerenti con gli obiettivi di sostenibilità economico ed efficacia operativa aziendale.

Per svolgere questo lavoro devi essere in possesso di alcune competenze ed esperienze specifiche, quindi controlla di avere tutte le carte in regola prima di candidarti!

Tipologia di contratto previsto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto previsto, si tratta sicuramente di un’opportunità da non sottovalutare perchè l’azienda offre un lavoro a tempo indeterminato! Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito a compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Granarolo sono i seguenti:

  • Laurea, preferibilmente in discipline economiche o giuridiche;
  • Esperienza pregressa pluriennale, maturata in un ruolo analogo all’interno di aziende manifatturiere strutturate e complesse;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e disponibilità a compiere trasferte, sia nazionali che internazionali.

Viene inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro devi candidarti allegando il tuo curriculum. Se questo sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo cercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alla fase di selezione del personale.

Granarolo Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Granarolo Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora aperti e attualmente disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico, dalla quale potrai candidarti.

Invia subito la tua candidatura a Granarolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here