Goldenpoint assume Store Manager a Verona: posizioni aperte

0
463
Goldenpoint-lavora-con-noi

Goldenpoint assume Store Manager da inserire nel punto vendita collocato nel centro storico di Verona. L’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte, quindi se sei interessato sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Verona e hai una certa esperienza nel ruolo di Store Manager, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una squadra dinamica, giovane e motivata! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato qualche giorno fa online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che requisiti devi possedere, quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e come fare per candidarti. 

Store Manager Goldenpoint: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager nel punto vendita Goldenpoint di Verona dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo. Il tuo obiettivo sarebbe quello di garantire il miglior servizio possibile al cliente, gestire il personale ed ottimizzare le vendite. Nello specifico, i tuoi compiti all’interno del negozio sarebbero i seguenti:

  • Coordinamento degli addetti alle vendite;
  • Gestione ed organizzazione di tutte le attività all’interno del punto vendita;
  • Assistenza alla clientela in caso di necessità, fornendo la migliore esperienza di acquisto possibile al cliente;
  • Analisi delle KPI di performance;
  • Gestione del magazzino.

Nel ruolo di Store Manager quindi dovresti occuparti anche della gestione degli addetti alle vendite e saresti responsabile dell’andamento delle vendite nel negozio.

Tipologia di contratto prevista da Goldenpoint

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito web dell’azienda non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito a durata del contratto, orario di lavoro, retribuzione e via dicendo durante la fase di selezione del personale. In questa occasione ti verrà dato qualsiasi chiarimento.

Requisiti minimi richiesti da Goldenpoint

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e ti piacerebbe candidarti, non perdere altro tempo: le posizioni sono ancora aperte ma non si sa fino a quando quindi ti conviene approfittarne subito! Prima di tutto controlla di avere le carte in regola però! I requisiti richiesti dall’azienda per questo ruolo lavorativo sono i seguenti:

  • Diploma di maturità;
  • Esperienza pregressa nella gestione di team composti da almeno 3-4 persone;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Flessibilità e disponibilità a compiere trasferte sul territorio provinciale;
  • Residenza in luoghi limitrofi alla sede di lavoro (Verona centro).

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale una precedente esperienza pregressa nel medesimo ruolo.

Goldenpoint Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e vorresti candidarti per questa posizione lavorativa, devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Goldenpoint Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco di tutti gli annunci attualmente disponibili, in tutta Italia. Se invece vuoi candidarti a questa offerta nello specifico, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura a Goldenpoint per questo annuncio!