GLS cerca nuovi funzionari di magazzino a San Giuliano Milanese

0
148
GLS-Lavora-Con-Noi

Il Gruppo GLS, corriere espresso leader in Europa per le spedizioni, è alla ricerca di nuovi funzionari di magazzino da collocare nella filiale di San Giuliano Milanese. Si tratta di un’offerta di lavoro molto recente, quindi le posizioni sono ancora aperte e disponibili. Se quindi sei interessato a questo annuncio e pensi di avere tutte le carte in regola per poter essere assunto da GLS puoi inviare la tua candidatura anche subito! Vediamo quali sono i dettagli di questa offerta lavorativa: le mansioni che dovresti svolgere, i requisiti minimi richiesti dall’azienda e la tipologia di contratto proposto. 

Funzionario di magazzino: le mansioni richieste

In qualità di funzionario di magazzino, dovrai gestire e supervisionare tutte le attività di magazzino e coordinare le partenze e gli arrivi dei mezzi. Non si tratta di mansioni particolarmente complicate, ma richiedono una certa esperienza nel settore. Nello specifico, in qualità di funzionario di magazzino dovresti occuparti dei seguenti compiti:

  • Gestione del magazzino, del corriere espresso e della logistica;
  • Creazione delle spedizioni e loro bollettazione;
  • Supervisione delle attività operative inbound e outbound;
  • Coordinamento delle partenze e degli arrivi dei mezzi di linea;
  • Rispetto delle procedure e delle norme qualitative dell’azienda;
  • Ottimizzazione delle tempistiche di consegna;
  • Ottimizzazione degli spazi dedicati alla merce nel magazzino;
  • Mantenimento della produttività a livelli ottimali.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da GLS per questa posizione lavorativa, nell’annuncio non è specificato nulla nel dettaglio. Tutte le informazioni verranno comunque fornite in fase di selezione. L’unica specifica che possiamo dare è che l’orario di lavoro sarà flessibile, con turni anche notturni. 

Requisiti minimi richiesti da GLS

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Prima di inviare la tua candidatura controlla di avere tutte le carte in regola! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa nel settore dei trasporti e della logistica;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

E’ considerato un requisito preferenziale (anche se non obbligatorio) la conoscenza della lingua inglese.

Iter di selezione

Per quanto riguarda l’iter di selezione, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura a GLS seguendo le indicazioni dell’annuncio ufficiale. Qualora il tuo curriculum dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda per questo posto di lavoro, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione avrai modo di fare tutte le domande che desideri in merito al contratto e agli altri dettagli.

GLS Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questo annuncio di lavoro, le posizioni sono ancora aperte quindi puoi inviare anche subito la tua candidatura. Controlla prima di tutto di avere un curriculum completo da allegare e di rispettare tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Se hai tutte le carte in regola, ti basterà inviare il tuo cv via mail direttamente a GLS Lavora Con Noi e sarai ricontattato entro un paio di settimane per sostenere un colloquio. Non perdere altro tempo: potrebbe essere la tua occasione!

Invia la tua candidatura a GLS!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here