Geox assume Tecnico di Produzione Abbigliamento a Montebelluna

0
476
Geox-Lavora-Con-Noi

Geox è alla ricerca di un Tecnico di Produzione Abbigliamento da inserire nella sede di Montebelluna (Treviso). L’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni e le posizioni sono ancora aperte, quindi se stai cercando un nuovo lavoro a Treviso questa potrebbe essere la tua occasione e sei ancora in tempo per candidarti! Geox è un marchio ormai famoso e noto di abbigliamento e calzature, quindi entrare a far parte di questa azienda può rappresentare sicuramente un’opportunità molto interessante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo, quali requisiti devi possedere e come candidarti. 

Tecnico di Produzione Abbigliamento: le mansioni richieste

In qualità di tecnico di produzione abbigliamento saresti inserito nel reparto Direzione Abbigliamento e dovresti garantire che tutte le commesse affidate ai fornitori siano evase nel rispetto di quantità e tempistiche. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Elaborazione di una guida tecnica da fornire agli operatori del processo produttivo;
  • Supporto delle fabbriche nelle attività di ottimizzazione del flusso di produzione e di efficientamento dell’organizzazione interna;
  • Coordinamento dei controllori qualità e monitoraggio dell’applicazione degli standard aziendali previsti e dell’applicazione del manuale qualità;
  • Controllo delle spedizioni, che devono avvenire in modo tempestivo e rispettoso della pianificazione definita;
  • Controllo qualità presso le fonti produttive in tutte le fasi, dall’inizio della produzione al suo completamento.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo da Geox, nell’annuncio ufficiale pubblicato sul sito web dell’azienda non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni specifiche in merito ad inquadramento, orario di lavoro, retribuzione, tipologia e durata del contratto durante la fase di selezione del personale. In questa occasione ti saranno forniti tutti i chiarimenti del caso.

Requisiti minimi richiesti da Geox

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere troppo tempo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, ma qualcuno potrebbe arrivare prima di te e ottenere il posto! Controlla quindi di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo e non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura! I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nello stesso ruolo, all’interno di aziende del settore abbigliamento;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte.

Geox Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online e quindi sul sito web dell’azienda. Alla pagina Geox Lavora Con Noi puoi consultare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Montebelluna (Treviso) puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura da lì, cliccando sul pulsante “Nuovo curriculum”. Dovrai registrarti, allegare il tuo cv e attendere una risposta per partecipare ad un colloquio conoscitivo.

Invia subito la tua candidatura a Geox per questo lavoro!