Geox assume CRM Specialist a Montebelluna (Treviso) – tempo indeterminato

0
984
Geox-Lavora-Con-Noi

Geox assume CRM Specialist da inserire all’interno della Direzione Canale Web nel Dipartimento Customer Relationship Management, nella sede centrale di Montebelluna in provincia di Treviso. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente: se quindi stai cercando un nuovo lavoro e sei un esperto di CRM potrebbe essere la tua grande occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e conosciuta a livello internazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio: i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposto.

CRM Specialist: le mansioni richieste

In qualità di CRM Specialist saresti inserito all’interno della Direzione Canale Web nel Dipartimento Customer Relationship Management e dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Si tratta di una posizione che richiede sicuramente un certo grado di professionalità ed esperienza. Nel dettaglio, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Gestione delle campagne CRM (brief agenzia, creazione di promozioni, selezione del target di riferimento, ecc.);
  • Supporto nella definizione del piano CRM;
  • Monitoraggio dei principali KPIs relativi alle campagne di newsletter e relativa reportistica;
  • Analisi dell’andamento della customer base e KPIs clienti, con relativa reportistica;
  • Creazione survey online e analisi dei dati attraverso reportistica dedicata.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipoologia di contratto proposto, Geox offre un lavoro a tempo indeterminato: si tratta quindi di un’opportunità da cogliere al volo perchè sono poche le aziende che propongono questo tipo di contratti al giorno d’oggi! La sede di lavoro è a Montebelluna, in provincia di Treviso. Ulteriori dettagli non sono specificati nell’annuncio, ma potrai avere tutte le informazioni in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo posto di lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea (triennale o specialistica) in ambito economico, statistico o linguistico;
  • Esperienza pregresssa di almeno 3-4 anni nel settore del Digital Marketing / CRM all’interno di contesti strutturati e internazionali;
  • Ottime capacità analitiche ed organizzative;
  • Ottime capacità relazionali, all’interno di contesti strutturati e internazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi inviare prima di tutto il tuo curriculum passando attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere quindi alle selezioni. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito ad orario di lavoro, compenso, ecc.

Geox Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche adesso: prima lo fai e più possibilità avrai di ottenere il posto! Per inviare la tua candidatura devi passare necessariamente attraverso il canale ufficiale dell’azienda: nella pagina Geox Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte, mentre se clicchi sul pulsante qui sotto sarai reindirizzato direttamente alla pagina di questo annuncio di lavoro specifico.

Invia la tua candidatura a Geox!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here