Gardaland assume Baristi per la stagione estiva: posizioni aperte

0
103
Gardaland-Lavora-Con-Noi

Ti piacerebbe lavorare a Gardaland? Allora potrebbe essere la tua occasione, perchè stanno cercando baristi da inserire negli hotel o nei bar del parco di divertimenti più famoso d’Italia e le posizioni sono ancora aperte! L’annuncio è stato pubblicato di recente ed è rivolto a tutti coloro che stanno cercando un’occupazione momentanea per la stagione estiva. Cosa c’è di meglio che lavorare a Gardaland? Vediamo quali sono i dettagli di questa offerta di lavoro, di quali mansioni dovresti occuparti, quali sono i requisiti minimi richiesti e che tipologia di contratto viene offerta.

Barista a Gardaland: le mansioni richieste

In qualità di barista in uno dei bar o degli hotel del parco di divertimenti più famoso d’Italia dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo. Come vedremo è richiesta un minimo di esperienza ma non è specificato di quanto tempo! Nel dettaglio, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Assistenza alla clientela;
  • Gestione del servizio al bancone del bar;
  • Preparazione di bevande di caffetteria e cocktails;
  • Servizio al tavolo (con vassoio);
  • Gestione della cassa e dei pagamenti della clientela;
  • Mantenimento di ordine e pulizia negli spazi del bar o dell’hotel.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Gardaland offre un lavoro a tempo determinato stagionale (per la stagione estiva), con orario full time. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni ed è possibile fare orario spezzato. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma questi verranno comunicati in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Gardaland

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Allora puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e prima di presenterai, più probabilità avrai di essere assunto! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona giusta per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

  • Passione per il cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di barista;
  • Capacità di gestire il bancone del bar e le richieste dei clienti;
  • Capacità nel preparare bevande sia di caffetteria che cocktails;
  • Capacità di prestare servizio al vassoio;
  • Ottime capacità organizzative e relazionali;
  • Flessibilità.

Rappresenta inoltre un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la residenza in un luogo limitrofo alla sede di lavoro.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, devi prima di tutto inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale onloine. Se il tuo cv risulterà interessante, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e potrai quindi accedere alla fase di selezione vera e propria. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni sulla tipologia di contratto, sull’orario di lavoro e sul compenso previsti.

Gardaland Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare necessariamente attraverso il canale online: nell’area Gardaland Posizioni Aperte puoi trovare tutte le offerte attualmente disponibili. Se invece ti vuoi proporre proprio per il ruolo di barista, puoi cliccare il pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Gardaland!