GameStop assume Store Manager a tempo indeterminato in tutta Italia!

0
1457
Gamestop-Lavora-Con-Noi

GameStop è alla ricerca di nuovi Store Manager (Responsabili di negozio) da inserire in alcuni punti vendita in diverse città italiane. L’annuncio è stato pubblicato di recente e le posizioni sono ancora aperte. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, anche perchè viene proposto un impiego a tempo indeterminato che di questi tempi è sempre più difficile trovare. Controlla di avere tutte le carte in regola e invia subito la tua candidatura: potrebbe essere la tua occasione! Vediamo i dettagli dell’annuncio: quali requisiti bisogna rispettare, quali mansioni si dovrebbero svolgere e che tipo di contratto viene offerto.

Loading...

Store Manager: le mansioni richieste

In qualità di store manager all’interno del punto vendita GameStop dovrai occuparti della gestione del negozio e del personale, assicurandoti che ogni cosa funzioni alla perfezione nel pieno rispetto delle direttive aziendali. In particolare, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Cura degli aspetti commerciali del punto vendita (verifica dei prezzi, posizionamento merce, assortimento, ecc.);
  • Gestione del personale (formazione, orari, compiti, ecc.);
  • Assistenza alla clientela;
  • Controllo della gestione delle attività di cassa;
  • Raggiungimento degli obiettivi aziendali sulle vendite.

Si tratta di una figura professionale che deve aver maturato già una certa esperienza nel campo delle vendite al dettaglio e deve possedere dei requisiti fondamentali.

Tipologia di contratto proposto e sede di lavoro

GameStop propone un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time. Le posizioni sono ancora aperte in diverse città d’Italia tra cui Roma, L’Aquila, Giugliano e Vibo Valentia. Si tratta di un’opportunità davvero molto interessante: di questi tempi è diventato sempre più difficile trovare un impiego a tempo indeterminato! Se quindi credi di avere le carte in regola e di essere la persona giusta, invia la tua candidatura e non perdere altro tempo. Potrebbe essere la tua occasione!

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessato a questo annuncio di lavoro? Prima di inviare la tua candidatura assicurati di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che stanno cercando! I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

Loading...
  • Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo o comunque nel settore vendite;
  • Capacità di gestione del personale;
  • Capacità di gestione di un negozio;
  • Spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi;
  • Conoscenza approfondita dei KPI;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica e i giorni festivi.

Iter di selezione

Se sei interessato a questo annuncio, devi prima di tutto registrarti al portale nell’area Gamestop Lavora Con Noi e inviare il tuo curriculum. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in quell’occasione potrai anche avere tutti i chiarimenti del caso.

GameStop Lavora Con Noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online e allegare il tuo curriculum. Ricorda di inserire nel cv ogni dettaglio e informazione utile, comprese esperienze pregresse e competenze extra che potrebbero risultare interessanti. Questa potrebbe essere la tua occasione e visto che le posizioni sono ancora aperte ti conviene approfittarne subito!

Invia la tua candidatura a GameStop!

Loading...