Foot Locker assume Addetti Vendita a Milano

0
109
Foot-Locker-Lavora-Con-Noi

Foot Locker assumer Addetti alle Vendite da inserire nel negozio di Milano. L’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, questa potrebbe essere una bella opportunità: entreresti infatti a far parte di un’azienda internazionale, solida e strutturata. Controlla di avere tutte le carte in regola richieste per questo ruolo e non perdere altro tempo: il prossimo addetto alle vendite Foot Locker potresti essere proprio tu! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online: che mansioni nello specifico dovresti svolgere, quali requisiti devi possedere, che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo e come fare per candidarti. 

Addetto alle Vendite Foot Locker: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite da Foot Locker a Milano dovresti occuparti di una serie di mansioni tipiche di questo ruolo. Il tuo obiettivo sarebbe quello di garantire al cliente la migliore esperienza d’acquisto e fidelizzarlo. Nello specifico, i tuoi compiti all’interno del negozio sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela e informazioni sui vari prodotti in vendita nel negozio;
  • Gestione della cassa, dei pagamenti, delle sostituzioni dei prodotti, ecc;
  • Collaborazione con il resto del team per garantire la miglior esperienza di acquisto al cliente;
  • Attività informative nei confronti del cliente, in merito alle nuove tendenze moda e ai prodotti in vendita.

Si tratta di mansioni tipiche del ruolo di addetto alle vendite, il cui obiettivo è sempre quello di rendere l’esperienza di acquisto il più piacevole possibile.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista dall’azienda, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online non sono specificati dettagli se non che l’orario sarebbe part-time. Potrai però avere tutte le informazioni nello specifico in merito ad inquadramento, tipologia di contratto, compenso e via dicendo durante le fasi di selezione del personale. In questa occasione potrai fare tutte le domande che desideri.

Requisiti minimi richiesti da Foot Locker

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte ma non ti conviene perdere troppo tempo perchè potresti arrivare tardi! Controlla quindi di avere tutte le carte in regola per questo ruolo e invia subito il tuo curriculum per fare domanda di assunzione! I requisiti minimi richiesti da Foot Locker sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel settore delle vendite al dettaglio;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Autonomia nel completamento delle proprie mansioni ed attività;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare anche durante i week-end, le festività e in orario serale.

Foot Locker Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online e inviare il tuo curriculum. Alla pagina Foot Locker Lavora Con Noi puoi trovare l’elenco degli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano puoi cliccare sul pulsante qui sotto che ti rimanderà direttamente alla pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Foot Locker per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here