Findomestic assume Responsabili Business Carte/Conti a Firenze

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Findomestic assume Responsabili Business Carte/Conti da inserire nella sede di Firenze. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito ufficiale da pochissimi giorni, quindi potrebbe essere la tua occasione se stai cercando un nuovo lavoro a Firenze nel settore bancario! L’azienda propone, per questa posizione lavorativa, un contratto a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare ed è quindi un’opportunità da non sottovalutare. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro e quale tipologia di contratto è prevista. 

Responsabile Carte e Conti Findomestic: le mansioni richieste

In qualità di Responsabile Business Conti e Carte da Findomestic dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti:

  • Gestione e monitoraggio della performance dei sistemi di regolamento per i differenti servizi di pagamento;
  • Supporto nella gestione e nello sviluppo del business per quanto riguarda i servizi di pagamento bancari di conto corrente;
  • Partecipazione alla definizione della strategia e al processo di go to market delle iniziative all’interno dell’ambito dei servizi di pagamento;
  • Collaborazione all’analisi dei dati effettuata dai data management, con spunti e supporto per il disegno e l’aggiornamento dei report;
  • Monitoraggio del funzionamento dei sistemi di Core Banking System e delle procedure del fornitore attraverso controlli di linea ed analisi a campione sui clienti;
  • Progettazione e definizione della customer experience di dettaglio dei servizi di pagamento (enrollment; user experience, onboarding, ecc.).

Tipologia di contratto proposta da Findomestic

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta da Findomestic, l’azienda offre un lavora a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare nel mercato del lavoro. Si tratta quindi di un’opportunità da non sottovalutare! L’orario di lavoro è full time ma tutte le altre informazioni non sono specificate e saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e ti conviene approfittarne! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi richiesti da Findomestic sono i seguenti:

  • Laurea di secondo livello in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell’ambito della gestione di prodotti nel settore dei servizi a pagamento;
  • Conoscenza di tutti i servizi di pagamento e delle normative di riferimento (PSD2, SEPA, Rulebooks, SCT, SEDA, F24, ecc.);
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottime doti comunicative e di problem solving;
  • Ottime capacità di lavorare in team.

E’ considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza della lingua francese, che rappresenta quindi un plus.

Findomestic Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Findomestic Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato a questa offerta nello specifico puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente ala pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Findomestic!