Fincantieri assume Project Manager a Trieste: posizioni aperte

0
132
Fincantieri-Lavora-Con-Noi

Fincantieri ha pubblicato di recente un nuovo annuncio di lavoro, molto interessante per tutti coloro che hanno un esperienza nel ruolo di Project Manager e cercano un’occupazione a Trieste. L’azienda assume infatti un Project Manager da inserire nel reparto IT Infrastructure Operations, specializzato nella gestione dell’infrastruttura tecnologica a supporto del business aziendale. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, un’opportunità per entrare in contatto con un’azienda solida e ben strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti da Fincantieri per questo ruolo e la tipologia di contratto previsto. 

Infrastructure Project Manager: le mansioni richieste

In qualità di Infrastructure Project Manager dovresti occuparti delle gestione dei progetti in ambito ICT e del supporto a tutti i progetti ni natura applicativa per la parte relativa all’area infrastrutturale. Si tratta di un ruolo che richiede determinate competenze specifiche e una certa esperienza maturata nel ruolo di Project Manager. Le mansioni richieste nello specifico sono le seguenti:

  • Sviluppo e implementazione di progetti aventi come obiettivo l’evoluzione e l’aggiornamento dell’infrastruttura ICT;
  • Attività di scouting per trovare nuove soluzioni infrastrutturali volta al consolidamento, al miglioramento e all’innovazione delle tecnologie di supporto dell’erogazione dei servizi ICT;
  • Attività di Project Management e coordinamento delle fasi di execution della parte infrastrutturale legata ai progetti di natura applicativa;
  • Gestione e coordinamento delle attività dei fornitori esterni per tutto quello che riguarda la realizzazione dei progetti di tipo infrastrutturale.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio pubblicato di recente non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni specifiche in merito a inquadramento, orario di lavoro, contratto e compenso saranno comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Fincantieri

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni! Tuttavia, prima di tutto ti consigliamo di verificare di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando. I requisiti minimi richiesti per questo ruolo sono i seguenti:

  • Laurea in materie scientifiche;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi, all’interno di società di consulenza IT;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza delle soluzioni best in class in ambito di architetture IT e soluzioni di Infrastrutturali IT.

Iter di selezione

Il primo passo che devi compiere se intendi candidarti per questa proposta di lavoro è quello di inviare il tuo curriculum passando per il canale ufficiale online. Qualora il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere tutte le informazioni dettagliate anche sulla tipologia di contratto proposto.

Fincantieri Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi necessariamente passare per il canale ufficiale online alla pagina Fincantieri Lavora Con Noi. Ricorda di allegare un curriculum completo di ogni informazione: è il tuo biglietto da visita e devi cercare di fare una buona impressione perchè sicuramente non sarai il solo a candidarti.

Invia la tua candidatura a Fincantieri!