Euronics assume un Direttore per il Punto Vendita di Castoldi (Milano)

0
126
Euronics-Lavora-Con-Noi

Euronics è alla ricerca di una persona da inserire come Direttore nel Punto Vendita di Castoldi, in provincia di Milano. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessante, che prevede alcune responsabilità e una retribuzione adeguata al ruolo fondamentale di questa figura. Se quindi stai cercando una nuova occupazione, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai affermata e ben strutturata! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio, i requisiti che devi possedere, le mansioni di cui dovresti occuparti e la tipologia di contratto proposta dall’azienda. 

Direttore Punto Vendita Euronics: le mansioni richieste

In qualità di Direttore del punto vendita Euronics a Castoldi, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo assicurando, nel rispetto delle politiche aziendali, che tutto funzioni e si presenti nel migliore dei modi. Si tratta di un lavoro dinamico che prevede diverse responsabilità. Nello specifico, le mansioni di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Raggiungimento degli obiettivi, nel rispetto delle direttive aziendali;
  • Gestione del personale addetto alle vendite in modo da garantire un’assistenza alla clientela mirata e basata su competenze solide e acquisite;
  • Definizione dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e relativa comunicazione ai collaboratori;
  • Definizione della miglior disposizione dei prodotti;
  • Gestione dei problemi specifici segnalati dai clienti;
  • Coordinamento e sviluppo dei collaboratori dipendenti del punto vendita.

Saresti quindi responsabile non solo del punto vendita e del servizio offerto ma anche di tutto il personale addetto alle vendite.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto da Euronics, nell’annuncio ufficiale pubblicato online l’azienda non ha specificato molti dettagli. Durante la fase di selezione del personale però potrai avere tutte le informazioni che desideri, sia in merito al contratto che in merito all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Requisiti minimi richiesti da Euronics

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di essere la persona giusta e di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa nel coordinamento di più punti vendita con responsabilità di volumi, margini e prodotti;
  • Capacità di organizzarsi in autonomia e di organizzare il lavoro del personale del punto vendita;
  • Ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali, abilità comunicative e capacità di lavorare in team.

Euronics Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda non ti conviene perdere altro tempo! L’annuncio è stato pubblicato qualche giorno fa e le posizioni sono ancora aperte ma prima arrivi e più chance avrai di essere assunto! La prima cosa che devi fare per candidarti è inviare il tuo curriculum passando per il canale ufficiale online: alla pagina Euronics Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci più recenti. Se invece sei interessato proprio a questa offerta puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato alla pagina specifica dell’annuncio.

Invia la tua candidatura ad Euronics!