Esselunga assume Supervisori di Magazzino a Verona: posizioni aperte

0
386
Esselunga-lavora-con-noi

Esselunga assume Supervisori di Magazzino (Picking and Delivery Supervisor) da inserire nella sede di Verona. Le posizioni sono ancora aperte quindi se sei interessato a questa offerta di lavoro sei ancora in tempo per candidarti: l’annuncio scade il 24 settembre 2018. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Verona nell’ambito della logistica, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di Esselunga: una realtà strutturata e ben organizzata, presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online sul sito ufficiale: le mansioni di cui dovresti occuparti nello specifico, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto offerta.

Supervisori di magazzino: le mansioni richieste

In qualità di Picking and Delivery Supervisor presso il centro logistico di Esselunga, dovresti occuparti della gestione della logistica relativa al settore e-commerce della società. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Supervisione di tutte le attività di picking e delivery, quindi dal prelievo e dalla preparazione dei prodotti alla loro spedizione;
  • Monitoraggio della gestione degli stock e del rispetto delle tempistiche;
  • Gestione di eventuali imprevisti, anomalie o resi;
  • Supervisione degli aspetti organizzativi, con l’obiettivo di garantire la massima qualità del servizio di spedizione.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tiplogia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito a tipologia e durata del contratto, compenso, orario di lavoro ed eventuali benefits durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Esselunga

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per poter diventare supervisore di magazzino presso Esselunga. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Diploma di scuola secondaria di II livello o laurea triennale;
  • Esperienza pregressa in ambito logistico;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione;
  • Capacità di gestione di eventuali imprevisti;
  • Capacità analitiche e gestionali;
  • Autonomia operativa.

Se pensi di non essere la persona adatta a questo tipo di lavoro ma ti piacerebbe lavorare in Esselunga, puoi sempre provare a candidarti per altri ruoli. Leggi gli annunci di lavoro per Addetti alla Sorveglianza e Cassieri: potrebbero fare al tuo caso!

Esselunga Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi andare sul sito web ufficiale di Esselunga: alla pagina Esselunga Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili e potrai selezionare quello di tuo interesse. Se invece ti piacerebbe diventare Supervisore di Magazzino, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico. Da qui potrai inviare subito la tua candidatura, allegando il tuo curriculum. Non sottovalutare l’importanza del cv perchè è il tuo biglietto da visita e l’azienda non ha altri elementi all’inizio per valutarti. Se quindi vuoi avere maggiori chance di essere selezionato, invia un curriculum completo di tutte le informazioni.

Invia subito la tua candidatura ad Esselunga!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here