Eni assume esperto gestione canali a Roma: posizioni aperte

0
298
Eni-lavora-con-noi

Eni assume un Esperto Gestione Canali a Roma, per la gestione delle reti di vendita indirette (canale Agenzie) all’interno del nuovo business legato all’offerta di prodotti per la clientela residenziale. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale da pochissimi giorni. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Roma, potrebbe essere un’opportunità interessante e ti consigliamo di dare un’occhiata all’offerta, anche perchè l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista e che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.

Esperto Gestione Canali: le mansioni richieste

In qualità di Esperto Gestione Canali Eni dovresti occuparti della gestione delle reti di vendita indirette e saresti responsabile delle relazioni con i vari partner. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Sviluppo e controllo dei territori assegnati, mediante l’attivazione di relazioni con i nuovi partner;
  • Analisi dei dati di vendita al fine di verificare l’allineamento dei risultati ottenuti;
  • Attuazione delle corrette strategie di vendita;
  • Monitoraggio della gestione amministrativa dei partner e degli obiettivi commerciali;
  • Presidio degli eventi commerciali dei partner e dell’azienda.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta da Eni per questo ruolo lavorativo, si tratta di un’opportunità molto interessante perchè l’azienda offre un lavoro a tempo indeterminato, sempre più difficile da trovare al giorno d’oggi. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, inquadramento, benefits e compenso durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Eni

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere troppo tempo: l’annuncio è stato pubblicato di recente ma non è specificato fino a quando rimarrà aperto a nuove candidature. Prima di tutti, controlla di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea in economia, ingegneria gestionale o titolo equivalente;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili;
  • Conoscenza delle dinamiche del mercato retail;
  • Conoscenza dei sistemi di reporting e di strumenti come BO.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale, anche se non obbligatorio, una precedente esperienza maturata nella gestione delle reti di vendita D2D, flexistore o mall.

Eni Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida come Eni, con un lavoro a tempo indeterminato che è sempre più difficile da trovare! Per candidarti devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Eni Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili sia a Roma che in altre città d’Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio.

Invia subito la tua candidatura ad Eni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here