Eni assume Analisti Funzionali a San Donato Milanese (Milano)

0
834
Eni-lavora-con-noi

Eni assume Analisti Funzionali (ambito Back End) da inserire nella sede di San Donato Milanese (Milano). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato ufficialmente online da pochissimi giorni, quindi se stai cercando una nuova occupazione in zona potrebbe essere la tua occasione! Naturalmente sono richiesti dei requisiti da rispettare, ma vale la pena dare un’occhiata alla proposta perchè è molto interessante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è prevista.

Analista Funzionale Eni: le mansioni richieste

In qualità di Analista Funzionale in ambito Back End presso l’azienda Eni, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Saresti responsabile del progetto, della gestione del budget e del controllo della spesa sia esterna che interna. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti:

  • Definizione dei requisiti funzionali e del re-engineering di processo cross-sistemi, in particolare con le funzioni di billing, metering e credit management;
  • Valutazione delle soluzioni applicative e di design con i fornitori ict;
  • Definizione della qualità dei derivable in risposta ai requisiti previsti;
  • Garanzia del giusto rapporto tra efficacia ed efficienza del processo di business.
Si tratta di mansioni molto specifiche, che richiedono determinate abilità e conoscenze tecniche.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Eni, la società propone un lavoro a tempo indeterminato quindi si tratta di un’occasione davvero interessante. Al giorno d’oggi è sempre più difficile trovare un contratto a tempo indeterminato quindi non è certo un’opportunità da sottovalutare. Per quanto riguarda gli altri dettagli quali orario di lavoro, compenso e inquadramento previsti nell’annuncio non sono specificati altri dettagli. Tutte le informazioni verranno comunque comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo lavoro. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in ingegneria informatica, ingegneria gestionale o titolo equivalente;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di analista e project manager di almeno 8 anni;
  • Esperienza comprovata e conoscenza dei processi delle utility retail (billing, credit e metering systems);
  • Esperienza nella selezione e dell’implementazione dei sistemi dedicati ai processi di fatturazione;
  • Capacità di definizione di piani di progetto, allocazione delle risorse, coordinamento di un team di lavoro e di fornitori di sviluppo;
  • Capacità di gestione delle relazioni con le linee di business;
  • Capacità di valutazione delle varie soluzioni applicative e di design con i fornitori ict;
  • Ottima conoscenza delle tecniche di project management;
  • Ottima conoscenza degli strumenti di Office;
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.

Eni Lavora Con Noi: come candidarsi

Se pensi di possedere tutti i requisiti e vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online. Nella pagina Eni Posizioni Aperte puoi trovare tutti gli annunci ancora attivi e disponibili nelle varie città, mentre se clicchi sul pulsante qui sotto sarai reindirizzato direttamente alla pagina di questa offerta specifica.

Invia la tua candidatura ad Eni!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here