Eataly assume nuovi Barman: posizioni aperte in tutta Italia

0
895
Eataly-Lavora-Con-Noi

Eataly sta cercando nuovi Barman da inserire in alcuni punti vendita sul territorio nazionale. Questa grande catena di negozi specializzata nella vendita e nella somministrazione di alimenti italiani è conosciuta in tutto il mondo: si tratta di una realtà ben strutturata e di alto livello. Lavorare da Eataly potrebbe quindi essere un’ottima opportunità. Se sei un barman controlla di avere i requisiti e invia la tua candidatura perchè le posizioni sono ancora aperte a Bologna, Milano e Forlì! Vediamo i dettagli dell’annuncio di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda e la tipologia di contratto offerto.

Loading...

Barman da Eataly: le mansioni richieste

In qualità di Barman nel negozi Eataly dovresti occuparti delle mansioni tipiche di questo ruolo, con una cert disinvoltura ed esperienza alle spalle. Nel dettaglio, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Preparazione di tutte le bevande (alcoliche e non alcoliche) per i clienti del bar;
  • Utilizzo della macchina del caffè e pulizia;
  • Preparazione di panini farciti;
  • Gestione dell’ordine e della pulizia del bar;
  • Accoglienza ed assistenza clienti;
  • Spiegazione delle caratteristiche dei prodotti e degli ingredienti impiegati ai clienti.

Eataly vende e somministra prodotti di qualità, che quindi devono essere conosciuti ed illustrati ai clienti che frequentano il bar.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto, Eataly offre un lavoro a tempo determinato con orario part time. Le posizioni sono ancora aperte nelle sedi di Bologna, Milano e Forlì. Ulteriori dettagli non sono specificati nell’annuncio, ma in fase di selezione saranno date tutte le informazioni precise.

Requisiti minimi richiesti da Eataly

Sei interessato a questo annuncio di lavoro? Prima di inviare la tua candidatura controlla di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che Eataly sta cercando! I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

Loading...
  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di barman;
  • Conoscenza dei principali drink, vino, birra e cocktail;
  • Ottime capacità relazionali e predisposizione al cliente;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

E’ considerato un requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue oltre all’inglese.

Iter di selezione

Se sei interessato a questo lavoro e pensi di essere la persona che Eataly sta cercando, devi solamente inviare la tua candidatura attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv dovesse risultare in linea con il profilo cercato dall’azienda sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere le informazioni dettagliare sull’orario di lavoro, il compenso e via dicendo.

Eataly Lavora Con Noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online, alla pagina Eataly Lavora Con Noi. Se clicchi sul pulsante qui sotto sarai rimandato direttamente alla pagina di questo annuncio specifico e delle posizioni aperte nelle varie città d’Italia. Ricordati di inserire nel tuo curriculum tutte le tue esperienze ed abilità, ma anche eventuali altri dettagli che potrebbero essere importanti per le selezioni. Si tratta di una bella opportunità quindi non perdere altro tempo: invia la tua candidatura e potresti entrare a far parte del team Eataly, in un’azienda famosa a livello internazionale.

Invia la tua candidatura ad Eataly!

Loading...