Eataly assume cuochi in tutta Italia: posizioni aperte

0
136
Eataly-Lavora-Con-Noi

Eataly sta cercando cuochi da inserire in diversi ristoranti presenti sul territorio nazionale. Le posizioni sono ancora aperte a Bologna, Firenze, Milano, Trieste, Genova e Piacenza. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in una di queste città, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata. Eataly è una catena di negozi specializzati nella vendita e nella somministrazione di eccellenze italiane ed è conosciuta in tutto il mondo. Entrare a far parte di questa realtà sarebbe quindi un’opportunità importante, anche per crescere ed imparare cose nuove. Come vedremo tra poco, per candidarsi come cuoco da Eataly non sono richiesti requisiti particolari. L’azienda sta cercando dei giovani che siano motivati e che abbiano una forte passione per questo mestiere. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale online: di quali compiti dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista, che requisiti minimi devi possedere e come fare per candidarti.

Cuoco da Eataly: le mansioni richieste

In qualità di cuoco all’interno di uno dei negozi Eataly del territorio nazionale dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste da tale ruolo. Nell’annuncio non viene fatto riferimento ad esperienze pregresse o competenze particolari, ma naturalmente devi saper cucinare e non solo! Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Preparazione degli ingredienti di base e quindi della linea per il servizio;
  • Gestione degli ordini per quanto riguarda gli ingredienti e le forniture;
  • Gestione dei metodi e dei sistemi di cottura;
  • Preparazione degli alimenti rispettando il gusto originario dell’ingrediente;
  • Pulizia degli attrezzi e dei macchinari.

Tipologia di contratto prevista da Eataly

Per questo lavoro, Eataly offre un contratto a tempo determinato con orario full time. Nell’annuncio non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere maggiori informazioni in merito a compenso, inquadramento ed eventuali benefits durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Eataly

Se sei interessato a questo lavoro, sei giovane e sei in grado di gestire un cucina come quella di Eataly, potrebbe essere la tua occasione! Le posizioni sono ancora aperte in moltissime città d’Italia quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura e ti consigliamo di farlo al più presto. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati i requisiti che devi possedere. Devi naturalmente essere in grado di effettuare tutte le mansioni richieste ed elencate sopra, ma non c’è scritto da nessuna parte che devi avere qualifiche o esperienza pregressa nel settore.

Eataly Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Eataly Lavora Con Noi puoi consultare tutti gli annunci attualmente aperti e disponibili in diverse città d’Italia. Per candidarti non dovrai fare altro che allegare il tuo curriculum, quindi controlla di aver inserito tutte le informazioni importanti e non perdere altro tempo. Le posizioni sono ancora aperte ma ti consigliamo di inviare subito la tua candidatura, prima che chiudano le selezioni. Questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

Invia subito la tua candidatura ad Eataly per questo lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here