Despar assume Business Process Manager a Mestrino (Padova)

0
131
Despar-Lavora-Con-Noi

Despar assume laureati da inserire nell’area Business Process Management per un importante progetto di sviluppo a livello logistico, presso la sede centrale di Mestrino (Padova). Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei ancora in tempo per candidarti a questa offerta! Se stai cercando un nuovo lavoro a Padova e provincia e sei laureato in ingegneria gestionale, informatica, elettrocina, logistica o matematica sei un ottimo candidato. Potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Despar e partecipare ad un progetto molto importante! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista e che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro.

Business Process Manager: le mansioni richieste

In qualità di Business Process Manager dovresti occuparti di una serie di mansioni diverse ma sempre tipiche di tale ruolo. Contribuiresti alla definizione del nuovo progetto di sviluppo logistico ed i tuoi compiti nel dettaglio sarebbero i seguenti:

  • Analisi e mappatura dei vari processi;
  • Formalizzazione di tutti i documenti di progetto;
  • Attività di supporto nella formazione degli utenti;
  • Definizione dei vari casi di test.

Si tratta di mansioni specifiche, che richiedono determinate competenze. Controlla quindi di possedere tutti i requisiti prima di inviare il tuo curriculum, altrimenti la tua candidatura potrebbe non essere nemmeno presa in considerazione.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, Despar offre un lavoro a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario a tempo pieno. Nell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni nello specifico durante le fasi di selezione delle candidature.

Requisiti minimi richiesti da Despar

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi candidarti anche subito perchè come abbiamo detto le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio disponibile! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questo lavoro, perchè se non possiedi tutti i requisiti minimi rischi che il tuo curriculum venga scartato subito. I requisiti richiesti da Despar per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Laurea in ingegneria gestionale, informatica, matematica, logistica o elettronica;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Ottime capacità di lavorare in gruppo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Rappresenta inoltre un requisito preferenziale (e quindi da indicare nel curriculum) una buona conoscenza della lingua tedesca, oltre all’inglese.

Despar Lavora Con Noi: come candidarsi

Se pensi di possedere tutti i requisiti e vuoi candidarti a questa offerta di lavoro a Padova puoi farlo anche subito, basta passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Despar Lavora Con Noi puoi consultare tutti gli annunci attualmente disponibili (compreso questo) e inviare la tua candidatura direttamente dal sito web. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla bene tutti i requisiti richiesti e inserisci tutte le informazioni importanti. Ricorda che la conoscenza della lingua tedesca è ritenuta un plus e potrebbe farti ottenere un punteggio superiore.

Invia subito la tua candidatura a Despar!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here