Despar assume Addetti alle Vendite a Venezia: posizioni aperte

0
1349
Despar-Lavora-Con-Noi

Despar, noto gruppo di supermercati diffuso in tutta Italia, ha pubblicato di recente degli annunci di lavoro molto interessanti. L’azienda è alla ricerca di nuovi addetti alle vendite da inserire in diversi reparti nei supermercati di Venezia (Isola). Se vivi in questa zona e sei alla rcicerca di un impiego, potrebbe essere la tua occasione: i requisiti sono pochissimi e le posizioni sono ancora aperte! Vediamo i dettagli dell’annuncio di lavoro e come inviare la propria candidatura e partecipare all’iter di selezione.

Loading...

Addetto alle vendite: le mansioni richieste

In qualità di addetto alle vendite nei supermercati Despar ti dovresti occupare delle classiche mansioni tipiche del commesso, a seconda naturalmente del reparto nel quale sarai inserito. Ricordiamo infatti che le posizioni sono aperte per diversi posti di lavoro e reparti. In modo particolare, dovresti occuparti delle seguenti mansioni:

  • Attività di cassa e gestione dei pagamenti;
  • Assistenza alla clientela;
  • Caricamento della merce negli appositi scaffali;
  • Sistemazione del negozio e della merce.

Per svolgere questo ruolo non occorrono competenze particolarmente professionali o esperienza, quindi potrebbe essere la tua occasione se non hai ancora maturato esperienza lavorativa!

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tiplogia di contratto proposto, nell’annuncio di lavoro non è specificato nulla nel dettaglio ma sicuramente è richiesta la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e la domenica. Tutti i dettagli saranno comunque comunicati durante l’iter di selezione, se il tuo curriculum dovesse risultare interessante per l’azienda.

Requisiti minimi richiesti da Despar

Sei sicuro di avere tutte le carte in regola per lavorare come addetto vendita da Despar? I requisiti richiesti dall’azienda sono pochi ma devono essere rispettati quindi prima di tutto assicurati di possederli tutti:

Loading...
  • Predisposizione ai rapporti con la clientela e buone doti comunicative;
  • Passione per il commercio;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e la domenica.

Se vuoi lavorare come addetto vendite nei supermercati Despar devi fondamentalmente dimostrarti volenteroso e flessibile. I punti vendita sono aperti anche la domenica e nei giorni festivi, quindi devi essere disposto a lavorare anche in queste giornate.

Iter di selezione

Se vuoi candidarti per questo posto di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare il tuo curriculum sul sito ufficiale di Despar nell’area Lavora Con Noi. Qualora il tuo cv risultasse interessante, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni ed i chiarimenti in merito alla tipologia di contratto e all’orario di lavoro, oltre che al compenso.

Despar Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro devi obbligatoriamente passare per il canale ufficiale online. Registrati al portale e allega il tuo curriculum. Ricordati di inserire tutte le informazioni importanti nel tuo cv e non dimenticare eventuali esperienze pregresse, competenze o dettagli che potrebbero costituire un valore aggiunto. Le posizioni sono ancora aperte per diversi posti di lavoro, quindi hai buone probabilità di essere selezionato: non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura a Despar!

Invia la tua candidatura a Despar!

Loading...