Desigual assume Addetti alle Vendite part time a Padova

0
184
Desigual-Lavora-Con-Noi

Desigual assume Addetti alle Vendite part time da inserire nello store di Padova: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale online. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Padova, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda strutturata e ormai molto conosciuta. Il brand Desigual si colloca in una fascia medio-alta: si tratta quindi di una realtà che può vantare un ottimo fatturato. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato pochi giorni fa online sul sito ufficiale: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto è prevista e che requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro. 

Addetta/o Vendite Desigual: le mansioni richieste

In qualità di Addetta/o alle vendite nello store Desigual di Padova dovresti occuparti delle mansioni tipicamente previste per questo ruolo lavorativo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela del negozio durante la fase di vendita;
  • Fidelizzazione della clientela;
  • Collocazione dei prodotti sugli scaffali e loro riassortimento;
  • Gestione della cassa, dei metodi di pagamento, di resi, cambi, ecc.;
  • Collaborazione nelle attività d’inventario del punto vendita.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Desigual, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli: quello che si sa è che è previsto un contratto a tempo determinato e che l’orario lavorativo prevede una giornata completa. Si tratterebbe però di un part time quindi non sarebbe un impegno spalmato su tutti i giorni della settimana. Tutti gli altri dettagli ti verranno comunicati durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai avere maggiori informazioni specifiche, sia in merito all’inquadramento che in merito al compenso e ad eventuali benefits previsti dal contratto. 

Requisiti minimi richiesti da Desigual

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche subito, anzi non ti conviene aspettare troppo tempo perchè potresti arrivare troppo tardi e perdere questa occasione! Controlla quindi di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda per questo ruolo lavorativo e invia subito la tua candidatura: avrai più chance di essere assunto/a! I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili o nel settore moda;
  • Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • Capacità di lavorare in team e atteggiamento socievole;
  • Spirito d’iniziativa e proattività;
  • Passione e gusto per la moda;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Desigual Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti non perdere altro tempo! Per inviare la tua candidatura devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Desigual Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora aperti e disponibili. Se invece vuoi candidarti proprio per questa offerta nello specifico di lavoro a Padova, puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai allegare la tua candidatura direttamente da lì.

Invia la tua candidatura a Desigual!