Deloitte assume Receptionist a Milano: posizioni aperte

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Deloitte sta cercando una persona da assumere e inserire nella sede di Milano come Receptionist: l’annuncio è stato pubblicato oggi stesso e quindi le posizioni sono ancora aperte! Stiamo parlando della più grande realtà specializzata nei servizi alle imprese in Italia, quindi si tratta di un’opportunità davvero molto interessante, non solo per poter fare curriculum ma anche per crescere all’interno della stessa azienda. Se sei alla ricerca di una nuova occupazione nella zona di Milano, questa potrebbe essere la tua occasione. Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni di cui dovresti occuparti e il tipo di contratto offerto.

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Receptionist da Deloitte: le mansioni richieste

In qualità di receptionist da Deloitte, dovresti occuparti delle classiche mansioni tipiche del ruolo di centralinista e di altri aspetti organizzativi. Nel dettaglio, questi sarebbero i compiti che ti verrebbero assegnati:

  • Gestione chiamate e servizi di centralino (in e out);
  • Prenotazione e visita delle sale riunioni;
  • Accoglienza e registrazione dei clienti e del personale esterno;
  • Assistenza catering e servizi tecnologici;
  • Verifica degli allestimenti;
  • Presenza durante gli eventi per fornire assistenza agli ospiti;
  • Preparazione, consegna e ritiro dei badge;
  • Aggiornamento dei file relativi agli ingressi;
  • Gestione dei corrieri;
  • Organizzazione di conference call o video;
  • Gestione degli spazi e delle forniture per l’ufficio.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia e la durata del contratto proposto dall’azienda, nell’annuncio di lavoro non sono specificati dettagli. Tutte le informazioni ed i chiarmenti del caso verranno comunque forniti in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro, puoi inviare oggi stesso la tua candidatura ma prima ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Esperienza pregredda nel ruolo di receptionist/centralinista;
  • Dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Completa autonomia nell’attività di receptionist;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Propensione al lavoro di squadra e al problem solving.

Iter di selezione

Se sei interessata/o a questa proposta di lavoro, la prima cosa che devi fare è inviare la tua candidatura online, attraverso il canale ufficiale Deloitte Lavora Con Noi. Le posizioni aperte sono diverse, per altri tipi di ruoli e anche in altre zone d’Italia. Una volta che avrai indicato la tua candidatura, se il tuo cv risulterà in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche fare tutte le domande che desideri in merito alla tipologia di contratto, al compenso e all’orario di lavoro.

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Deloitte Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro come receptionist a Milano, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato nella pagina specifica. Ricorda di allegare sempre un curriculum completo di ogni dettaglio, comprese le informazioni che potrebbero sembrarti superflue. Le posizioni sono ancora aperte quindi potrebbe essere la tua occasione di trovare lavoro: non perdere altro tempo e invia subito il tuo cv a Deloitte!

Invia la tua candidatura a Deloitte!

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