Deichmann assume Assistenti Ufficio Tecnico a Pero (Milano)

0
706
Deichmann-Lavora-Con-Noi

Deichmann assume un nuovo assistente da inserire nell’ufficio tecnico di Pero (Milano) e che risponderà direttamente al Responsabile dell’ufficio. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato online da pochi giorni, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda come Deichmann, solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato online: quali requisiti sono richiesti, di che mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo lavorativo.

Assistente Ufficio Tecnico: le mansioni previste

In qualità di Assistente Ufficio Tecnico faresti riferimento direttamente al responsabile e dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste per questo ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Attività di progettazione (in collaborazione con il Project Manager);
  • Gestione di tutte le pratiche autorizzative;
  • Coordinamento dei cantieri per la costruzione di nuovi negozi;
  • Gestione di tutte le attività inerenti la post-progettazione;
  • Gestione della attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i punti vendita;
  • Gestione dei fornitori dell’azienda.

Si tratta di un ruolo che prevede delle competenze tecniche specifiche, quindi prima di inviare la tua candidatura ti consigliamo di controllare i requisiti richiesti.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, Deichmann propone un contratto iniziale della durata di 12 mesi a tempo determinato. L’obiettivo però è quello di favorire un inserimento più stabile all’interno dell’azienda quindi in seguito potrebbe essere proposto un contratto a tempo indeterminato. Potrai comunque avere tutte le informazioni in merito all’orario lavorativo, al compenso, all’inquadramento e alla durata del contratto durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso: anzi, non ti conviene perdere troppo tempo! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea in Architettura oppure diploma di geometra;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, di Autocad e di Photoshop;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Ottima conoscenza della linglue inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e disponibilità a compiere brevi ma frequenti trasferte su tutto il terrotorio nazionale.

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza della lingua tedesca quindi ti conviene inserirlo nel curriculum se dovessi avere anche questa competenza aggiuntiva! Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza quindi non trascurare nulla.

Deichmann Lavora con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa posizione lavorativa devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Deichmann Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Non possiedi i requisiti per diventare assistente ufficio tecnico? Puoi sempre candidarti come Assistente alle Vendite: le posizioni sono ancora aperte in moltissime città d’Italia!

Invia subito la tua candidatura a Deichmann!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here