Conad assume addetti reparto carni a Modena

0
784
Conad-Lavora-Con-Noi

Conad assume addetti al reparto carni da inserire nel punto vendita di Modena. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale da pochissimi giorni, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Modena e hai già lavorato come addetto al reparto carni all’interno di un supermercato, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda come Conad, strutturata e conosciuta in tutta Italia. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, che tipologia di contratto viene offerta dall’azienda e quali requisiti devi possedere per candidarti.

Addetto al reparto carni: le mansioni richieste

In qualità di addetto al reparto carni nel supermercato Conad di Modena, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo, che prevede una minima conoscenza dei prodotti del banco gastronomia (carni, salumi, formaggi, ecc.). Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza e servizio al cliente presso il banco carni e salumi;
  • Lavorazione e confezionamento dei prodotti del reparto;
  • Allestimento dei banchi take-away.

Non si tratta di compiti particolarmente complessi, ma prima di inviare la tua candidatura ti consigliamo di controllare comunque di avere tutti i requisiti richiesti.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, l’azienda offre un lavoro a tempo determinato con orario part time per un totale di 24 ore settimanali. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni specifiche in merito a compenso, eventuali benefits e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Conad

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, sei ancora in tempo per candidarti perchè l’annuncio è stato pubblicato di recente! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti minimi che devi possedere sono esplicitati nell’annuncio ufficiale e sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa, anche breve, nel settore della grande distribuzione operando al banco salumi, formaggi o simili;
  • Orientamento al cliente;
  • Predisposizione a lavorare in gruppo;
  • Flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nel fine settimana;
  • Disponibilità immediata.

Conad Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere altro tempo e di inviare subito la tua candidatura, specialmente se pensi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’azienda. Sul sito ufficiale, alla pagina Conad Lavora Con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in qualsiasi città d’Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Modena, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da qui potrai inviare subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum, che ti consigliamo di controllare e non sottovalutare perchè rappresenta il tuo unico biglietto da visita. Controlla quindi che sia completo di ogni informazione e non trascurare nessun dettaglio, perchè potrebbe fare la differenza.

Invia subito la tua candidatura a Conad!