Carpisa assume Store Manager a Brescia: posizioni aperte

0
706
Carpisa-Lavora-Con-Noi

Carpisa assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Brescia: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito ufficiale online da pochi giorni! Se quindi stai cercando un nuovo impiego a Brescia, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai solida e strutturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti in qualità di Store Manager, che requisiti devi possedere per ottenere uqesto posto di lavoro e quale tipologia di contratto è prevista dall’azienda.

Store Manager Carpisa: le mansioni richieste

In qualità di Store Manager nel punto vendita Carpisa di Brescia, dovresti occuparti delle mansioni tipiche di tale ruolo, che prevede una certa esperienza e delle responsabilità precise. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Analisi delle vendite e consulenza commerciale per raggiungere i budget previsti;
  • Gestone del personale al fine di ottimizzare profitti e vendite;
  • Implementazione delle azioni commerciali e promozionali;
  • Gestione delle attività di allestimento magazzino e degli ordini;
  • Gestione del visual merchandising.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad orario di lavoro, inquadramento, durata del contratto e compenso previsti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Carpisa

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi candidarti anche oggi stesso, ma prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager in altri punti vendita;
  • Ottime doti organizzativa e gestionali;
  • Ottime doti comunicative e relazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, allora non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Se il tuo curriculum sarà interessante e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e accedere allo step successivo. In questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate in merito alla tipologia di contratto prevista, all’orario di lavoro, al compenso ecc.

Carpisa Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: sulla pagina Carpisa Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili. In questo periodo ad esempio l’azienda sta cercando commessi in diverse zone d’Italia: qui puoi trovare tutte le informazioni in merito. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifico. Da qui potrai candidarti allegando il tuo curriculum, che deve essere il più completo possibile: si tratta del tuo biglietto da visita!

Invia subito la tua candidatura a Carpisa!