Cariparma assume Addetti Direzione Rischi e Controlli Permanenti

0
234
Cariparma-Lavora-Con-Noi

Cariparma, del Gruppo Crèdit Agricole Italia, assume personale da inserire nella sezione Direzione Rischi e Controlli Permanenti, nella sede di Parma. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito web ufficiale dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Parma, questa potrebbe essere un’opportunità interessante per te, quindi ti consigliamo di leggere l’annuncio in ogni sua parte e controllare di avere le carte in regola per questa offerta di lavoro. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico, quali sono i requisiti che devi possedere e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo.

Addetto Direzione Rischi e Controlli Permanenti: le mansioni richieste

In qualità di addetto all’interno della Direzione Rischi e Controlli Permanenti in Cariparma dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Prima di candidarti quindi controlla di essere la persona giusta per questo lavoro. I tuoi compiti, nello specifico, sarebbero i seguenti:

  • Monitoraggio dei progetti avviati dalla Direzione;
  • Supporto nel coordinamento, nella predisposizione e nella reportistica periodica per gli Organi Sociali, la Direzione e le autorità di vigilanza;
  • Supporto nelle attività di interfaccia con la DRG di CA.sa, con l’obiettivo di garantire un costante flusso informativo in merito ai controlli e ai rischi;
  • Supporto nel monitoraggio del processo di budget della Direzione, in coordinamento con la Direzione Organizzazione e Strategie e con la Funzione Costi Capital Budget.

Tipologia di contratto prevista

Per questo ruolo lavorativo, Cariparma offre un contratto di stage – tirocinio della durata di 6 mesi a partire dall’ 1 novembre 2018. L’inquadramento non sarebbe quindi quello del dipendente, ma ci sono ottime possibillità di crescita all’interno dell’azienda quindi vale la pena prendere in considerazione questa offerta di lavoro. Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli, ma potrai avere maggiori informazioni durante la fase di selezione dei candidati.

Requisiti minimi richiesti da Cariparma

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi candidarti anche oggi! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questa posizione, perchè l’azienda richiede requisiti abbastanza specifici. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea magistrale / specialistica in Economia, Economia Aziendale o Economia ad indirizzo Risk Management;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
  • Buona conoscenza dei mercati finanziari, delle tecniche bancarie e della finanza aziendale;
  • Buone capacità di analisi qualitativa dei dati;
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
  • Attitudine a lavorare in team e capacità di adattamento ai diversi contesti;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1);
  • Buona conoscenza della lingua francese (B2/C1).

E’ inoltre considerato un requisito preferenziale ma non obbligatorio una pregressa esperienza in ruoli analoghi.

Cariparma Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro specifica puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio di lavoro a Parma. Altrimenti, nella pagina Cariparma Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia e potrai candidarti allegando il tuo curriculum.

Invia la tua candidatura a Cariparma per questa offerta di lavoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here