Calzedonia assume neo-laureati in ingegneria gestionale a Verona

0
1787
Calzedonia-lavora-con-noi

Il gruppo Calzedonia ha pubblicato da pochi giorni l’offerta per un posto di lavoro molto interessante. Le posizioni aperte nell’area Lavora con Noi sono rivolte a neo-laureati in ingegneria gestionale, da inserire nell’ufficio programmazione della produzione. Potrebbe sembrare strano visto che questo brand è generalmente in cerca di commessi e addetti alle vendite. Eppure si tratta di un’offerta reale e la posizione è ancora aperta. Se ti sei laureato in ingegneria gestionale, nella zona di Verona potrebbero esserci grandi opportunità di guadagno e di crescita per te! Vediamo quali sono i requisiti richiesti, le mansioni previste e come fare per inviare la propria candidatura. 

Loading...

Programmatore della produzione: le mansioni richieste

Le posizioni aperte sono rivolte a laureati in ingegneria gestionale, che andranno a lavorare all’interno dell’ufficio programmazione della produzione. Si tratta di un lavoro di responsabilità e specifico, che richiede competenze e serietà ma che offre interessanti guadagni. Le mansioni richieste nello specifico sono le seguenti:

  • Gestione in generale del ciclo di vita degli ordini di produzione;
  • Programmazione  dell’arrivo delle materie prime alle fabbriche;
  • Verifica e monitoraggio dell’avanzamento delle consegne del prodotto finito;
  • Analisi della capacità dei plan produttivi;
  • Allocazione degli ordini;
  • Realizzazione di report sulle performance delle fabbriche;
  • Risoluzione di eventuali problemi per inefficienze e/o ritardi.

Tipologia di contratto proposto

Nell’annuncio non viene fatto esplicito riferimento alla tipologia di contratto proposto: se a tempo determinato o indeterminato ad esempio. Tutti i dettagli saranno comunicati se la candidatura verrà accettata e si procederà con il secondo step.

Requisiti minimi richiesti da Calzedonia

Per lavorare nell’ufficio programmazione della produzione è importante rispettare determinati requisiti. Controlla quindi se hai le carte in regola prima di inviare la tua candidatura. Devi rispettare i seguenti requisiti per avere possibilità di essere assunto:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale conseguita da non più di 1 anno;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Precisione;
  • Buone capacità organizzative;
  • Buone capacità di problem solving;
  • Attitudine al lavoro con i numeri e all’analisi matematica.

Iter di selezione

Il primo passo da fare per candidarsi a questa posizione aperta è quello di inserire il proprio curriculum nella sezione Calzedonia Lavora con Noi del sito ufficiale. Basta registrarsi e allegare cv e ulteriori documenti come certificazioni e via dicendo. L’azienda invia una mail di conferma dell’avvenuta candidatura e se il curriculum dovesse risultare interessante si viene contattati per un colloquio telefonico o conoscitivo. 

Loading...

Calzedonia Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi presentare la tua candidatura per questa posizione aperta e rispetti i requisiti richiesti, allora hai ottime probabilità di ottenere questo lavoro presso la sede centrale di Verona! L’annuncio è stato pubblicato il 9 aprile 2018 quindi è fresco fresco: non perdere questa occasione. Per candidarti basta che vai nella sezione del sito ufficiale e selezioni l’annuncio specifico. In alternativa, puoi cliccare sul bottone che vedi qui sotto “Invia la tua candidatura a Calzedonia” e sarai rimandato direttamente alla pagina di registrazione per questa posizione aperta. Candidarsi è davvero facilissimo: basta allegare il proprio cv e attendere di ricevere una risposta da Calzedonia.

Invia la tua candidatura a Calzedonia!

Loading...