Burger King assume Addetti Fast Food a Borgo San Dalmazzo (Cuneo)

0
313
Burger-King-Lavora-Con-Noi

Burger King assume 5 Addetti Fast Food da inserire nel locale di Borgo San Dalmazzo, in provincia di Cuneo. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato un paio di giorni fa quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Cuneo, questa potrebbe essere una bella opportunità per entrare a far parte di un’azienda come Burger King, strutturata e famosa in tutto il mondo. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti, che requisiti devi possedere per candidarti e quale tipologia di contratto è prevista per questo ruolo lavorativo.

Addetto Fast Food: le mansioni richieste

In qualità di addetto fast food presso Burger King, dovresti occuparti di una serie di mansioni sia in sala che in cucina. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza della clientela in sala;
  • Gestione degli ordini da parte della clientela;
  • Gestione dei pagamenti da parte della clientela;
  • Preparazione dei prodotti in cucina per la vendita alla clientela;
  • Valutazione della qualità del cibo in base agli standard previsti in materia di igiene e pulizia;
  • Rispetto delle norme HACCP e delle norme relative alla sicurezza sul luogo di lavoro;
  • Preparazione, conservazione e stoccaggio degli ingredienti e delle materie prime del ristorante;
  • Pulizia della sala, dei bagni e degli spazi esterni;
  • Utilizzo e mantenimento in ordine degli utensili di lavoro.

Tipologia di contratto previsto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli. L’inquadramento e lo stipendio saranno decisi durante la fase di assunzione ma potrai avere comunque tutte le informazioni nel dettaglio durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Burger King

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, sei ancora in tempo per candidarti perchè l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola e di rispettare tutti i requisiti richiesti dall’azienda. I requisiti minimi che devi possedere per ottenere questo posto di lavoro sono i seguenti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • Residenza o domicilio in provincia di Cuneo e autonomia negli spostamenti;
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Per questo lavoro non è richiesta una precedente esperienza, quindi puoi inviare la tua candidatura anche se non hai mai lavorato prima di oggi.

Burger King Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro a Cuneo devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Burger King Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci ancora aperti e disponibili, in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta, puoi clicare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla di inserire tutte le informazioni importanti e non tralasciare nulla. Si tratta del tuo biglietto da visita e potrebbe fare la differenza in una prima fase di scrematura delle candidature.

Invia subito la tua candidatura a Burger King!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here