Brico assume Addetti alla Logistica a Viareggio

0
874
Brico-Lavora-Con-Noi

Brico assume Addetti alla Logistica da inserire nel nuovo negozio di Viareggio, in provincia di Lucca. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni sul sito ufficiale online, quindi sei ancora in tempo per candidarti se sei interessato a questa offerta di lavoro a Viareggio! Per questa posizione non sono richiesti requisiti particolari, ma la tipologia di contratto proposta dipende dalla tua esperienza e dal tuo grado di competenza. L’azienda si riserva il diritto di proporre un contratto a tempo determinato ma anche indeterminato, in base al grado di esperienza precedentemente maturata. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni nello specifico dovresti occuparti, che requisiti devi possedere e come fare per inviare la tua candidatura. 

Addetto alla Logistica: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alla Logistica, dovresti svolgere una serie di mansioni tipiche di tale ruolo. Dovresti occuparti quindi della gestione dello stock ma anche delle zone espositive del punto vendita. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del flusso di merci in ingresso;
  • Ricevimento della merce e caricamento dei banchi;
  • Gestione dello stock di magazzino;
  • Preparazione delle zone espositive del punto vendita;
  • Accoglienza della clientela nell’area logistica.

Tipologia di contratto prevista da Brico

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, Brico si riserva la possibilità di offrire un contratto a tempo indeterminato ma solo a coloro che abbiano maturato esperienza nel settore e che dimostrino alti livelli di competenza ed autonomia. In alternativa, viene proposto un contratto a tempo determinato. Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli ma potrai avere tutte le informazioni in merito a compenso, orario di lavoro ecc. durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Brico

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, potrebbe essere un’ottima occasione per te perchè non sono richiesti requisiti e competenze particolari! Come abbiamo visto, non è necessario aver maturato una precedente esperienza nel settore, anche se si tratta di un plus che permetterebbe di ottenere un contratto a tempo indeterminato. I requisiti minimi richiesti ufficialmente da Brico però sono i seguenti:

  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Buone capacità di lavorare in team;
  • Curiosità e passione;
  • Senso dell’iniziativa e proattività;
  • Determinazione e senso di responsabilità.

Come è evidente, non sono richiesti requisiti particolari quindi puoi provare ad inviare la tua candidatura senza preoccuparti troppo. L’importante è che tu sia motivato ed interessato realmente a lavorare in questo settore.

Brico Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online per candidarti. Alla pagina Brico Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e attivi, aggiornati di giorno in giorno. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Viareggio puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Ricorda di inserire tutte le informazioni importanti nel curriculum, perchè se hai esperienza nel settore potresti ottenere un contratto a tempo indeterminato!

Invia subito la tua candidatura per questa offerta di lavoro!