Bosch assume Ingegneri Qualità a Correggio: posizioni aperte

0
112
Bosch-Lavora-Con-Noi

Bosch assume Ingegneri addetti  al controllo Qualità da inserire nella sede di Correggio. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni: hai tempo fino al 19 settembre per inviare la tua candidatura! Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Reggio Emilia, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata di fama internazionale come Bosch. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online, di quali mansioni dovresti occuparti nel dettaglio, che tipologia di contratto è prevista e quali requisiti devi possedere per questo lavoro.

Ingegnere Qualità: le mansioni richieste

In qualità di ingegnere addetto al controllo qualità presso l’azienda bosch, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo. Nel dettaglio, questi sarebbero i tuoi compiti:

  • Supporto nella gestione degli scarti di produzione;
  • Supporto nella gestione dei reclami da parte dei clienti;
  • Realizzazione dei report di qualità;
  • Gestione delle tarature degli strumenti di misura.

Si tratta di una mansione che richiede delle competenze specifiche: devi quindi essere in possesso di determinati requisiti per ottenere questo posto di lavoro.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questa offerta di lavoro, bosch propone un contratto a tempo determinato comprendente alcuni benefits (mensa aziendale, opzioni di lavoro flessibili, sconti e convenzioni per i lavoratori). Nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati altri dettagli, ma potrai avere tutte le informazioni durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bosch

Se sei interessato a questa offerta di lavoro hai tempo fino al 19 settembre 2018 per candidarti! Prima di tutto però ti conviene controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea in materie tecniche/gestonali;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Buona formazione di base in statistica;
  • Conoscenze di base sulla metrologia;
  • Buone capacità di lettura e analisi di disegni tecnici.

Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma se la possiedi ti consigliamo di inserirla nel curriculum perchè potrebbe rappresentare un punto in più a tuo favore.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi candidarti anche oggi stesso. La prima fase dell’iter di selezione sarà curata da un’agenzia interinale: dovrai allegare il tuo curriculum e se questo sarà ritenuto interessante sarai contatato per sostenere un colloquio conoscitivo. Potrai quindi accedere alle fasi successive per processo di selezione. In questa occasione potrai anche avere maggiori informazioni in merito alla tipologia di contratto, all’orario di lavoro e al compenso previsti.

Bosch Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Bosch Lavora Con Noi puoi trovare tutte le posizioni aperte e gli annunci ancora disponibili in tutta Italia. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro in particolare puoi cliccare sul pulsante qui sotto: sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio.

Invia la tua candidatura a Bosch!