BNP Paribas assume Specialista di Back Office a Milano

0
403
BNP-Paribas-Lavora-Con-Noi

BNP Paribas assume uno Specialista di Back Office da inserire nel settore Asset Management, il braccio di gestione degli investimenti dell’azienda, una delle principali istituzione finanziarie e livello mondiale. Si tratta di un’offerta di lavoro molto interessate, quindi se sei in cerca di una nuova occupazione nel settore bancario a Milano potrebbe essere la tua occasione! Per essere assunti sono richiesti alcuni requisiti fondamentali: vediamo tutti i dettagli dell’annuncio e come candidarsi per approfittare di questa opportunità.

Specialista di Back Office BNP Paribas

In qualità di specialista di Back Office nel braccio Asset Management di BNP Paribas dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che richiedono una certa esperienza nel settore e delle competenze professionali ben definite. Nello specifico, le attività di cui dovresti occuparti sono le seguenti:

  • Importazione dei flussi commerciali forniti dal gestore delegato;
  • Regolamento e post regolamento;
  • Prezzi di portafoglio;
  • Azione aziendale;
  • Riconciliazione bancaria;
  • Relazione con attori interni ed esterni;
  • Controllo dell’attività di outsourcing su OICVM.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto per questa posizione lavorativa, PNB Paribas offre un lavoro a tempo determinato specificando che il compenso sarà coerente con il Contratto Bancario Nazionale. Non sono specificati ulteriori dettagli nell’annuncio, ma in fase di selezione sarà possibile avere tutte le informazioni del caso.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questo offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato solo da pochi giorni. Tuttavia, prima di tutto ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea triennale in economia o finanza;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Padronanza degli strumenti di Microcoft Office e in particolare di Excel;
  • Padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • Ottime capacità di comunicazione e problem solving;
  • Orientamento al lavoro di squadra.

Viene considerato un requisito preferenziale (ma non obbligatorio) la conoscenza della lingua francese.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’azienda puoi inviare la tua candidatura oggi stesso! Se il tuo cv sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato dall’azienda, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo. In questa occasione potrai anche avere tutti i chiarimenti in merito alla tipologia di contratto proposto, all’orario di lavoro, ecc.

PNB Paribas Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi proporre la tua candidatura per questa posizione lavorativa devi necessariamente passare per il canale ufficiale online: non sono accettate infatti candidature inviate direttamente via mail. Ricorda di aggiornare il tuo curriculum e di inserire tutte le informazioni più importanti: ogni dettaglio potrebbe fare la differenza e il cvè il tuo biglietto da visita. Cerca di presentarti nel modo migliore: solo in questo modo avrai una chance di accedere al secondo step e non perdere troppo tempo.

Invia la tua candidatura a BNP Paribas!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here