Bialetti assume Store Manager a Mestre: posizioni aperte

0
518
Bialetti-Lavora-Con-Noi

Bialetti assume Store Manager da inserire nel punto vendita di Mestre, all’interno del Centro Commerciale Auchan. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Se stai cercando un nuovo lavoro a Mestre, potrebbe essere un’opportunità interessante: l’offerta di lavoro è per una sostituzione di maternità e quindi a tempo determinato, ma questo non esclude una collaborazione di altro tipo con la stessa azienda! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato online, quali mansioni dovresti svolgere nello specifico, che requisiti devi possedere e qual è la tipologia di contratto prevista per questo ruolo.

Store Manager: le mansioni previste

In qualità di Store Manager presso il reparto Bialetto del Centro Commerciale Auchen di Mestre dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche di tale ruolo, che prevede un livello di responsabilità sia nell”organizzazione del punto vendita che nella gestione del personale. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, cercando di assecondare e comprendere le sue necessità;
  • Raggiungimento dei livelli di vendita assegnati e dei vari indicatori commerciali prefissati;
  • Gestione delle attività di visual merchandising all’interno del negozio;
  • Organizzazione delle attività d’nventario di magazzino;
  • Pianificazione e gestione del personale, dei turni di lavoro, delle varie attività, ecc.;
  • Monitoraggio dell’attività e dell’efficienza del personale;
  • Monitoraggio sulle policy aziendali e sulle varie procedure, che devono essere garantite secondo gli standard prefissati.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. L’orario lavorativo prevede un totale di 36 ore e come abbiamo detto si tratta di una sostituzione di maternità. Si può quindi dedurre un contratto a tempo determinato ma tutte le informazioni nel dettaglio ti saranno comunicate durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bialetti

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, anzi ti conviene evitare di perdere altro tempo! Prima di tutto però controlla di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti dall’azienda sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni, maturata nel ruolo di Store Manager all’interno di aziende retail strutturate;
  • Capacità di gestione di un gruppo di lavoro;
  • Forti doti organizzative e leadership;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative;
  • Predisposizione al contatto con la clientela;
  • Ottime capacità di pianificazine ed organizzazione del lavoro.

Bialetti Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro e pensi di possedere tutti i requisiti richiesti, devi passare attraverso il canale ufficiale online. Alla pagina Bialetti Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili in tutte le zone d’Italia. Ti basterà selezionare l’annuncio di tuo interesse e inviare la tua candidatura direttamente da lì, allegando il tuo curriculum che deve essere completo di ogni informazione. Se invece sei interessato a questa offerta di lavoro nel dettaglio, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio specifica.

Invia la tua candidatura a Bialetti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here