Bialetti assume Addetti Vendita part-time a Venezia

0
178
Bialetti-Lavora-Con-Noi

Bialetti assume Addetti Vendita part-time da inserire nel negozio di Venezia, sestiere di San Marco. L’offerta di lavoro è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’azienda da pochi giorni, quindi le posizioni sono ancora aperte e c’è tempo per inviare la propria candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Venezia come commesso, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda ormai nota come Bialetti. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato sul sito ufficiale: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che tipologia di contratto viene offerta, quali requisiti devi possedere e come fare per inviare la candidatura.

Addetto alle Vendite Bialetti: le mansioni richieste

Nel ruolo di Addetto alle Vendite presso il negozio Bialetti di Venezia, dovresti occuparti delle mansioni tipiche previste. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela, fornendo consigli sugli acquisti e assitendo ogni fase della vendita;
  • Gestione ed organizzazione del magazzino;
  • Organizzazione degli spazi espositivi, secondo le regole del visual merchandising e riportando allo Store Manager;
  • Gestione della cassa e dei pagamenti della clientela, di rimborsi, cambio merce, ecc.;
  • Allestimento delle vetrine secondo le regole del visual merchandising.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia e la durata del contratto, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito dell’azienda non sono specificate molte informazioni. Si tratta di un lavoro part-time di 24 ore settimanali, da distribuire su turni. Potrai avere maggiori dettagli in merito ad inquadramento, compenso, orario di lavoro e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bialetti

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro a Venezia, puoi candidarti anche oggi stesso perchè le posizioni sono ancora aperte. Prima di farlo però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo. I requisiti che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (come addetto vendita) preferibilmente maturata all’interno del settore piccoli elettrodomestici / casalinghi;
  • Buona conoscenza delle tecniche di vendita assistita;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Dinamismo e proattività;
  • Ottima attitudine alle vendite;
  • Buone capacità organizzative;
  • Orientamento ai risultati;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Il negozio Bialetti di Venezia San Marco è aperto 7 giorni su 7, compresa la domenica. Devi quindi essere disposta/o a lavorare anche in giorni festivi a seconda dei turni previsti e accordati.

Bialetti Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Bialetti? Sul sito ufficiale dell’azienda, alla pagina Bialetti Lavora con Noi, puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili e le posizioni aperte a Venezia e in tutta Italia. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Venezia San Marco, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai rimandato direttamente alla pagina dell’annuncio. Da lì ti potrai candidare allegando il tuo curriculum, che quindi deve essere aggiornato e completo di tutte le informazioni importanti.

Invia subito la tua candidatura a Bialetti per questo lavoro!

Altri annunci di lavoro a Venezia: