Bershka assume Responsabili di Negozio a Cremona: posizioni aperte

0
566
Bershka-Lavora-Con-Noi

Bershka assume Responsabili di Negozio da inserire nel punto vendita di Cremona. Le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura, perchè l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni nel sito ufficiale. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro a Cremona, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Bershka! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale del gruppo Inditex: che mansioni dovresti svolgere nel dettaglio, quali requisiti devi possedere per candidarti e che tipologia di contratto viene offerta per questo ruolo.

Responsabile di negozio Bershka: le mansioni richieste

In qualità di Responsabile di negozio Bershka di Cremona, dovresti occuparti dell’assistenza alla clientela e di tutte le mansioni tipiche di tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti all’interno del punto vendita sarebbero i seguenti:

  • Gestione edl punto vendita e coordinamento delle attività quotidiane;
  • Gestione del personale ed organizzazione delle risorse;
  • Adozione di strategie commerciali e di visual merchandising indicate dall’azienda;
  • Organizzazione e definizione degli spazi di lavoro;
  • Ottimizzazione degli spazi del punto vendita;
  • Organizzazione e definizione degli orari di lavoro dei vari addetti alle vendite;
  • Organizzazione delle operazioni di cassa;
  • Analisi e realizzazione di report necessari alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.

Tipologia di contratto proposta

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta dall’azienda, nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato di recente online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, orario di lavoro, compenso previsti durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bershka

Se sei interessato/a a questa offerta di lavoro, ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola perchè si tratta di una posizione di responsabilità e devi quindi possedere alcune competenze ed un’esperienza nel settore. Nel dettaglio, i requisiti richiesti da Bershka sono i seguenti:

  • Esperienza pregresssa di almeno 3-5 anni, maturata in ambito retail e preferibilmente nel settore moda, all’interno di contesti con grandi volumi di prodotto e dinamici;
  • Ottime doti di leadership, capacità di decision making, autonomia e problem solving;
  • Grande senso di responsabilità e attitudine positiva, anche all’innovazione;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Capacità di lettura e gestione dei KPIs (indicatori di performance);
  • Flessibilità e disponibilità a viaggiare;
  • Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Bershka Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessata/o a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso, naturalmente se sei in possesso di tutti i requisiti richiesti esplicitamente. Alla pagina Bershka Lavora con Noi del gruppo Inditex puoi trovare tutti gli annunci attualmente attivi e disponibili in ogni parte d’Italia. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta di lavoro a Cremona, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’annuncio. Puoi candidarti da lì, allegando il tuo curriculum e registrandoti al sito web. Ricorda di non trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio, perchè potrebbe fare la differenza!

Invia la tua candidatura a Bershka per questo annuncio!