Bayer assume Promotori del Farmaco Veterinario a tempo indeterminato

0
930
Bayer-Lavora-Con-Noi

La nota azienda farmaceutica Bayer è alla ricerca di un Promotore del Farmaco Veterinario da inserire nel business FAP & CAP (Food Animal Products & Companion animal Products). La risorsa dovrebbe coprire la regione Friuli Venezia Giulia e le province venete di Treviso, Venezia e Belluno. Se quindi stai cercando un nuovo lavoro in queste zone, potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda di fama internazionale come Bayer! Per questo ruolo viene offerto un contratto a tempo indeterminato, quindi si tratta sicuramente di un’opportunità molto interessante. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio pubblicato di recente online sul sito ufficiale dell’azienda. Le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo per candidarti!

Promotore del Farmaco Veterinario: ruolo e mansioni

In qualità di Promotore del Farmaco Veterinario per l’azienda Bayer, dovresti occuparti della promozione e della diffusione di informazioni sui prodotti per animali da reddito e da compagnia. Dovresti quindi presentarli al meglio e dimostrare spiccate doti relazionali. Nel dettaglio, le tue mansioni sarebbero le seguenti:

  • Promozione dei prodotti presso il personale medico veterinario e presso gli allevatori di animali da reddito, nel rispetto delle strategie definite dall’azienda;
  • Assistenza e consulenza tecnica alla clientela per una corretta scelta del prodotto e per un suo ottimale utilizzo;
  • Presentazione degli argomenti di Canvass definiti dall’area Marketing ai clienti di riferimento;
  • Raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Tipologia di contratto prevista

Questa è un’offerta di lavoro molto interessante, perchè prevede un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento B (CCNL Chimico-farmaceutico). Nell’annuncio non sono specificati ulteriori dettagli ma potrai avere tutte le informazioni in merito a compenso, orario di lavoro e via dicendo durante le fasi di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bayer

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche subito: le posizioni sono ancora aperte e ti conviene approfittarne! Prima però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola, altrimenti non sarà nemmeno presa in considerazione. I requisiti minimi richiesti da Bayer sono i seguenti:

  • Laurea in Veterinaria o in ambito scientifico/economico;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni, maturata in ambito veterinario;
  • Buone capacità comunicative e relazionali;
  • Ottime doti commerciali e capacità di negoziazione;
  • Residenza nelle zone di riferimento (Regione Friuli Venezia Giulia o province di Venezia, Treviso, Belluno).

Bayer Lavora Con Noi: come candidarti

Bayer è un’azienda solida, leader nel settore farmaceutico. Lavorare quindi in questa realtà è un’ottima opportunità. Nella pagina Bayer Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro che vengono pubblicati ed aggiornati costantemente. Se invece sei interessato nel dettaglio a questa offerta per Promotore del Farmaco Veterinario, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina spedifica dell’annuncio. Per candidarti dovrai allegare il tuo curriculum e ti consigliamo di controllare che sia completo di ogni informazione perchè anche il più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza. Si tratta del tuo biglietto da visita ed è fondamentale nella prima fase di scrematura delle candidature.

Invia la tua candidatura a Bayer per Promotore del Farmaco Veterinario!