Bayer assume Junior Market Researcher a Milano: posizioni aperte

0
302
Bayer-Lavora-Con-Noi

La nota azienda farmaceutica Bayer assume Junior Market Researcher a Milano: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni! Se quindi sei alla ricerca di un impiego, potrebbe essere una grande opportunità per te. Bayer è una casa farmaceutica ormai famosissima non solo nel panorama nazionale: lavorare per questa azienda potrebbe quindi essere un’opportunità importante da non lasciarsi sfuggire. Vediamo i dettagli dell’annuncio: le mansioni di cui dovresti occuparti, i requisiti che devi possedere per candidarti e la tipologia di contratto proposto dall’azienda.

Junior Market Researcher: le mansioni richieste

In qualità di Junior Market Researcher presso l’azienda Bayer dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche del ruolo di ricercatore di mercato. Il tuo scopo sarebbe quello di supportare il processo decisionale della gestione attraverso relazioni, analisi e raccomandazioni. Dovresti inoltre fornire supporto per l’esecuzione di ricerche di mercato e produrre report e approfondimenti appropriati.

Tipologia di  contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, Bayer offre per questa posizione un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con orario full time. Ulteriori dettagli non sono specificati nell’annuncio, ma saranno forniti in fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Bayer

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura oggi stesso: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochi giorni! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questa posizione lavorativa. I requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • Laurea in economia, statistica o ingegneria;
  • Esperienza pregressa come analista di business / marketing, preferibilmente nell’industria farmaceutica o nella funzione di analista di mercato;
  • Ottime capacità analitiche;
  • Conoscenza avanzata di Excel;
  • Buone capacità di comunicazione;
  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Capacità di pianificazione e organizzazione;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Orientamento al cliente, curiosità e proattività;
  • Forte motivazione per far parte del team di ricerca di mercato.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo di non perdere altro tempo: le posizioni sono aperte e l’annuncio recente ma è sempre meglio farsi avanti presto, prima che trovino qualcun altro all’altezza del ruolo. Per candidarti devi inviare il tuo curriculum a Bayer: se questo risulterà adeguato e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai fare tutte le domande che desideri in merito al contratto di lavoro proposto.

Bayer Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa posizione lavorativa devi necessariamente passare attraverso il canale ufficiale online dell’azienda, alla pagina Bayer Posizioni Aperte. Qui potrai trovare tutti gli ultimi annunci di lavoro pubblicati dall’azienda, mentre se sei interessato a candidarti per questa posizione specifica puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai così reindirizzato nella pagina dell’annuncio e potrai inviare subito la tua candidatura per diventare Junior Market Researcher. Bayer è un’azienda famosissima e ben strutturata: è un’occasione che ti consigliamo di cogliere al volo!

Invia subito la tua candidatura alla casa farmaceutica Bayer!