Bartolini: posizioni aperte per Addetti Officina Meccanica a Bologna

0
1359
Bartolini-lavora-con-noi

Bartolini Corriere Espresso ha da poco pubblicato alcuni annunci interessanti per delle posizioni aperte come Addetti Officina Meccanica nelle sede di Bologna. Se hai esperienza come meccanico e stai cercando lavoro, questa potrebbe essere la tua occasione per trovare un’occupazione ben retribuita. Naturalmente, per questa offerta di lavoro, Bartolini richiede alcuni requisiti minimi da rispettare: non si tratta di restrizioni particolari ma è sempre meglio controllare di avere tutte le carte in regola prima di inviare la propria candidatura! Vediamo quindi quali sarebbero le mansioni richieste per questo posto di lavoro e quali i requisiti da soddisfare per essere assunti.

Loading...

Addetto officina meccanica: le mansioni richieste

L’addetto all’officina meccanica deve essere in grado di svolgere le normali mansioni tipiche del meccanico e come vedremo deve aver maturato anche una minima esperienza nel settore. Le mansioni richieste, nel dettaglio, sono le seguenti:

  • Riparazione dei semirimorchi presso l’officina automezzi;
  • Controllo e le riparazione dei mezzi (parte meccanica, elettrica, frenante e pneumatica).

Si tratta di mansioni che solamente chi ha maturato una certa esperienza come meccanico è in grado di svolgere senza problemi. Vedremo tra poco quali sono i requisiti richiesti dall’azienda.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposta da Bartolini, nell’annuncio non è specificato se si tratti di un lavoro a tempo indeterminato o determinato. Se la candidatura verrà presa in considerazione e risulterà interessante, però, verranno forniti tutti i dettagli del caso.

Requisiti minimi richiesti da Bartolini

Per queste posizioni lavorative aperte, Bartolini richiede dei requisiti minimi che devono essere per forza rispettati. Se quindi sei interessato ad ottenere questo posto di lavoro, controlla prima di tutto di avere le carte in regola. Se rispetti tutti i requisiti richiesti hai buone probabilità di essere selezionato e di proseguire con il prossimo step ossia con il colloquio conoscitivo. I requisiti minimi richiesti sono i seguenti:

Loading...
  • Solida esperienza nel ruolo di meccanico;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti e utensili da lavoro in officina meccanica;
  • Buona manualità.

Rappresenta titolo preferenziale l’eventuale esperienza pregressa presso officine meccaniche di mezzi pesanti. Questo però non è un requisiti indispensabile.

Iter di selezione

Per poter partecipare all’iter di selezione, il primo passo da fare è quello di candidarsi per questo posto di lavoro registrandosi sul sito web ufficiale e inserendo il proprio curriculum. Una volta fatto questo, non bisogna fare altro che aspettare di essere contattati da Bartolini: se infatti la candidatura dovesse risultare interessante si procederà con un colloquio conoscitivo. 

Bartolini Lavora Con Noi: come candidarsi

Per presentare la propria candidatura basta registrarsi sul portale nell’area apposita Bartolini Lavora Con Noi e allegare il proprio cv, oltre che eventuali altri attestati e documenti utili. Questa offerta di lavoro è stata pubblicata da pochi giorni: puoi quindi avere ottime probabilità di essere assunto se rispetti tutti i requisiti richiesti e hai le carte in regola! Non perdere altro tempo: inviare la propria candidatura è facilissimo e ti bastano pochi minuti per avere qualche chance di trovare una nuova occupazione presso Bartolini!

Invia la tua candidatura a Bartolini!

Loading...