Banca Sella assume Specialista Organizzazione Eventi a Biella

0
743
Banca-Sella-Lavora-Con-Noi

Banca Sella è alla ricerca di uno Specialista in Organizzazione Eventi, da inserire nell’area Comunicazione ed Organizzazione Eventi che gestisce tutto il settore a livello nazionale. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente nel sito web ufficiale dell’azienda, quindi sei ancora in tempo per candidarti! Si tratta di un ruolo di responsabilità, perciò ti consigliamo di controllare id avere tutti i requisiti richiesti da Banca Sella prima di partecipare alle selezioni. Se però stai cercando un nuovo lavoro a Biella, questa potrebbe essere un’interessante opportunità. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: che tipologia di contratto è prevista, quali sono i requisiti richiesti e di quali mansioni dovresti occuparti nello specifico.

Specialista Organizzazione Eventi: le mansioni richieste

In qualità di Specialista Organizzazione Eventi all’interno dell’area Comunicazione di Banca Sella, dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di tale ruolo. Avresti quindi le seguenti responsabilità:

  • Progettazione, pianificazione ed organizzazione degli eventi;
  • Supervisione durante gli eventi in corso;
  • Gestione di tutti gli aspetti operativi, logistici, economici e di back office relativi ad ogni evento di competenza;
  • Coordinamento delle agenzie e dei fornitori esterni;
  • Gestione delle trattative con le agenzie ed i fornitori esterni.

Tipologia di contratto prevista da Banca Sella

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Banca Sella per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati dettagli. L’unica cosa che viene specificata è che l’orario di lavoro richiesto è full time. Potrai avere tutte le ulteriori informazioni in merito ad inquadramento, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale, dopo che avrai inviato la tua candidatura.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso e anzi ti consigliamo di non perdere troppo tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi richiesti da Banca Sella sono i seguenti e li devi possedere tutti:

  • Laurea triennale;
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo o in ruoli analoghi, in aziende o in agenzie;
  • Ottime capacità organizzative e di problem solving;
  • Alti livelli di precisione;
  • Propositività e capacità di reagire anche in situazioni di carico di lavoro elevato;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Power Point).

Banca Sella Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro devi passare attraverso il canale ufficiale online: alla pagina Banca Sella Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili su tutto il territorio nazionale. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro, puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente all’annuncio per Specialista Organizzazione Eventi. Ti basterà allegare il tuo curriculum completo di ogni informazione e attendere notizie dall’azienda, che se interessata ti contatterà per un colloquio conoscitivo.

Invia subito la tua candidatura a questa offerta di lavoro di Banca Sella!