Banca Ifis assume addetti Gestione BU International – Export a Milano

0
540
Banca-Ifis-Lavora-Con-Noi

Banca Ifis assume personale da inserire all’interno della struttura di Gestione della Business Unit International, nella sede di Milano. L’annuncio ufficiale è stato pubblicato pochi giorni fa sul sito web online e le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano e hai già maturato un’esperienza, anche minima, nel settore potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di una realtà strutturata e ormai ben avviata sul territorio. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato recentemente online sul sito web ufficiale della Banca: le mansioni di cui dovresti occuparti nel dettaglio, i requisiti che devi possedere e la tipologia di contratto proposto.

Addetto gestione Business International: le mansioni richieste

All’interno della struttura di Gestione della Business Unit International di Banca Ifis, dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche e devi quindi essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali per poter svolgere il tuo lavoro in modo adeguato. I tuoi compiti, nel dettaglio, sarebbero i seguenti:

  • Controllo delle cessioni di credito per quanto riguarda le pratiche di export;
  • Gestione dei contatti con i corrispondenti esteri e con i debitori;
  • Gestione dei rapporti con le filiali estere della banca;
  • Gestione delle operazioni di credito ed incasso con le varie filiali.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo da Banca Ifis, nell’annuncio ufficiale online non sono specificati dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, compenso, orario di lavoro ed eventuali benefits durante la fase di selezione del personale. In questa occasione potrai fare le domande che desideri e avere maggiori chiarimenti.

Requisiti minimi richiesti da Banca Ifis

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche subito: le posizioni sono ancora aperte quindi sei in tempo! Prima di tutto però controlla di avere le carte in regola per svolgere questo ruolo, che come abbiamo detto richiede una certa esperienza e delle competenze specifiche. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Laurea in Economia;
  • Esperienza pregressa di almeno un anno, maturata in ruoli analoghi o nella gestione di fornitori / clienti esteri;
  • Ottime doti relazionali e attitudine alla precisione;
  • Capacità di lavorare seguendo determinati obiettivi;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Rappresenta inoltre un requisito preferenziale, anche se non obbligatorio, la conoscenza di una seconda lingua straniera oltre all’inglese.

Banca Ifis Lavora Con Noi: come candidarsi

Pensi di possedere tutti i requisiti per questo ruolo lavorativo? Allora puoi inviare anche oggi stesso la tua candidatura, anzi non ti conviene aspettare troppo tempo! Alla pagina Banca Ifis Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in varie sedi italiane. Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio. Potrai candidarti subito da lì allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione.

Invia subito la tua candidatura a Banca Ifis per questa offerta!