Autogrill assume personale a Milano – Piazza Duomo

0
390
Autogrill-Lavora-Con-Noi

Autogrill assume personale da inserire per la stagione autunno/inverno 2018/19 all’interno del Bistrot che si trova in Piazza Duomo a Milano. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente sul sito ufficiale dell’azienda, quindi sei in tempo per inviare la tua candidatura. Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano e non hai esperienza nel settore della ristorazione, questa potrebbe essere un’ottima opportunità perchè Autogrill non richiede requisiti professionali specifici. Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio che è stato pubblicato di recente sul sito web ufficiale dell’azienda: che requisiti devi possedere per candidarti, che tipologia di contratto viene proposta, quali mansioni nello specifico dovresti svolgere e come fare per inviare la candidatura.

Operatore Autogrill Milano Duomo: le mansioni richieste

Come operatore all’interno del Bistrot Autogrill che si trova in Piazza Duomo a Milano, dovresti occuparti delle classiche mansioni previste da tale ruolo. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Accoglienza e assistenza alla clientela in caso di necessità;
  • Produzione e preparazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali;
  • Somministrazione di alimenti e bevande alla clientela, nel rispetto degli standard aziendali;
  • Pulizia delle attrezzature;
  • Pulizia delle zone di produzione e delle sale pubbliche per i clienti.

Dovresti quindi occuparti di più cose: si tratta di un lavoro dinamico e spesso a contatto con la clientela.

Tipologia di contratto proposta da Autogrill

Nell’annuncio ufficiale che è stato pubblicato sul sito di Autogrill non sono specificate informazioni in merito alla tipologia di contratto, al compenso o all’inquadramento. L’unica cosa che viene specificata è che si tratta di un lavoro con orario part-time. Tutti gli altri dettagli saranno definiti durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Autogrill

Ti piacerebbe ottenere questo lavoro? Allora puoi candidarti anche oggi stesso, ma prima di farlo ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi richiesti da Autogrill sono i seguenti:

  • Atteggiamento solare e cortese;
  • Capacità di lavorare in gruppo;
  • Passione per il mondo della ristorazione;
  • Capacità di gestione dello stress, anche in ambienti di lavoro affollati;
  • Velocità e capacità di gestire diverse cose contemporaneamente;
  • Propensione al contatto con la clientela.

Autogrill Lavora Con Noi: come candidarsi

Ti piacerebbe lavorare per Autogrill? Nel sito ufficiale, alla pagina Autogrill Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci disponibili e le posizioni aperte in tutta Italia. Vengono aggiornati costantemente quindi controlla: potresti trovare un annuncio che fa per te! Se invece sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Milano – Piazza Duomo, puoi cliccare sul pulsante che si trova qui sotto. Sarai reindirizzato in automatico alla pagina dell’annuncio e potrai così leggere tutti i dettagli che abbiamo appena visto insieme. Da qui potrai anche inviare direttamente la tua candidatura ad Autogrill. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia aggiornato e completo di ogni informazione importante: si tratta del tuo biglietto da visita e potrebbe fare la differenza durante la scrematura delle candidature.

Invia subito la tua candidatura ad Autogrill per questo lavoro!