Auchan assume Macellai a Cuneo: posizioni aperte

0
282
Auchan-lavora-con-noi

Auchan assume Macellai da inserire nel nuovo reparto all’interno del punto vendita di Cuneo! Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale di recente, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura ed entrare a far parte del mondo Auchan. Se stai cercando un nuovo lavoro a Cuneo, questa potrebbe essere una bella opportunità per te ma controlla prima di avere tutti i requisiti richiesti perchè altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione. Vediamo quali sono i dettagli presenti nell’annuncio ufficiale pubblicato online: quali sarebbero i tuoi compiti nello specifico, che requisiti devi possedere e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo all’interno del supermercato Auchan.

Macellaio Auchan: le mansioni richieste

In qualità di macellaio all’interno del nuovo reparto nel punto vendita Auchan di Cuneo, dovresti occuparti di tutte quelle mansioni tipiche di tale ruolo. Devi quindi essere in grado di trattare la materia prima e avere una certa esperienza nel settore della macelleria. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Gestione del banco vendita e spiegazione alla clientela in caso di necessità in merito ai prodotti in vendita;
  • Taglio della carne e confezionamento.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, compenso, orario di lavoro ed eventuali benefits durante la fase di selezione del personale. In questa occasione avrai modo di fare domande e avere spiegazioni più dettagliate.

Requisiti minimi richiesti da Auchan

Se sei interessato a questa offerta di lavoro ti consigliamo prima di tutto di controllare id avere tutte le carte in regola per questo ruolo. Un addetto al banco macelleria deve essere in grado di trattare adeguatamente la materia prima e deve anche conoscere i diversi tagli di carne. Devi quindi avere una serie di conoscenze e competenze specifiche. I requisiti minimi richiesti da Auchan e specificati anche nell’annuncio sono i seguenti:

  • Ottima conoscenza dei vari tagli della carne;
  • Capacità di utilizzare i vari strumenti per il taglio ed il confezionamento della carne (bilance, coltelli, affettatrici e filmatrici);
  • Orientamento al cliente e propensione al lavoro di squadra;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e nei fine settimana.

Auchan è aperto anche nei fine settimana (domenica compresa) quindi devi essere disposto a lavorare anche nei giorni festivi, altrimenti questo lavoro non fa per te.

Auchan Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro a Cuneo puoi cliccare sul pulsante qui sotto e sarai reindirizzato in automatico alla pagina specifica dell’annuncio. Ti consigliamo però di dare un’occhiata anche alle altre offerte perchè in questo periodo ce ne sono parecchie e le puoi trovare tutte alla pagina Auchan Lavora Con Noi. Una volta che avrai letto tutti i dettagli, per candidarti non dovrai fare altro che cliccare sull’apposito link presente nell’annuncio di lavoro e allegare il tuo curriculum.

Invia subito la tua candidatura ad Auchan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here