Apple assume specialisti tecnici per gli Apple stores in tutta Italia!

0
1400
Apple-Lavora-Con-Noi

Lavorare in un Apple Store è sempre stato il tuo sogno? Allora questa potrebbe essere la tua grande occasione! Apple assume infatti nuovi specialisti tecnici da inserire negli Apple Store in tutta Italia e le posizioni sono ancora aperte. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato di recente ma visto che le persone interessate potrebbero essere molte ti conviene approfittarne e inviare la tua candidatura al più presto! Controlla di avere tutte le carte in regola e non perdere altro tempo. Vediamo i dettagli dell’annuncio, i requisiti richiesti da Apple e le mansioni di cui dovresti occuparti all’interno dell’Apple Store.

Loading...

Specialista tecnico Apple Store: le mansioni richieste

In qualità di specialista tecnico in Apple Store dovrai occuparti dell’assistenza diretta alla clientela sui prodotti Apple. Nello specifico, dovresti seguire e curare i seguenti aspetti:

  • Assistenza ai nuovi utenti sui prodotti Apple;
  • Assistenza tecnica ai clienti fidelizzati sui prodotti Apple;
  • Prima valutazione dei problema in caso di bisogna di supporto da parte di un cliente;
  • Formazione dei nuovi clienti sulle nozioni di base per l’utilizzo dei prodotti Apple.

Si tratta di un lavoro dinamico e sempre a contatto con la clientela, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza e rendere l’esperienza nell’Apple Store sempre soddisfacente.

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tipologia di contratto proposto, nell’annuncio non è specificato nulla nel dettaglio. Tutte le informazioni in merito all’inquadramento, all’orario di lavoro e al compenso saranno comunque fornite in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti da Apple

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, controlla prima di tutto di avere le carte in regola e di essere la persona che Apple sta cercando! I requisiti minimi richiesti per lavorare come specialista tecnico in Apple Store sono i seguenti:

Loading...
  • Capacità di valutare le esigenze dei clienti al loro ingresso nell’Apple Store e di fornire loro tutte le indicazioni ed i consigli specifici o indirizzarli da altri membri del team;
  • Competenza e abilità tecniche sui prodotti Apple;
  • Capacità di adattamento ai cambiamenti nell’evoluzione dei prodotti.

Rappresentano inoltre dei requisiti preferenziali:

  • Eccellenti capacità di gestione del tempo;
  • Eccellenti capacità decisionali e di problem solving;
  • Ottime capacità di rapporto con la clientela;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Flessibilità.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa proposta di lavoro e ritieni di avere tutte le carte in regola per partecipare alle selezioni, puoi inviare oggi stesso il tuo curriculum! Se il tuo cv dovesse essere in linea con le esigenze dell’azienda e con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai avere anche tutti i chiarimenti sull’offerta di lavoro e la tipologia di contratto.

Apple Lavora Con Noi: come candidarsi

Per candidarti a questa offerta di lavoro non devi fare altro che registrarti sul portale ufficiale Apple e inviare il tuo curriculum. Ricorda di inserire tutte le informazioni importanti, compresa la tua esperienza pregressa e il tuo percorso di studi. Potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte del team Apple: approfittane subito!

Invia la tua candidatura ad Apple!

Loading...