Amazon assume Operatori di Magazzino a Castel San Giovanni (Piacenza)

0
693
Amazon-lavora-con-noi

Amazon assume Operatori di Magazzino da inserire all’intero del centro logistico di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato di recente, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Se stai cercando un nuovo lavoro a Piacenza, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda internazionale e famosissima come Amazon! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni dovresti occuparti, che tipologia di contratto viene offerta e quali requisiti devi possedere per ottenere questo posto di lavoro. 

Operatori di magazzino: le mansioni richieste

In qualità di Operatore di Magazzino nel centro logistico Amazon, dovresti occuparti delle attività di ricezione, stoccaggio e prelevamento della merce, ma anche del confezionamento degli ordini ricevuti. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Ricezione e smistamento della merce in ingresso nel magazzino;
  • Stoccaggio della merce e catalogazione degli articoli;
  • Prelievo della merce, imballaggio e spedizione;
  • Applicazione di tutte le procedure di sicurezza e di qualità previste a livello aziendale.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Amazon, nell’annuncio ufficiale pubblicato online non sono specificati molti dettagli. Si tratta però di un’azienda internazionale che con ogni probabilità prevede una serie di interessanti benefits per i propri dipendenti quindi vale la pena prendere in considerazione questa opportunità. Ad ogni modo, durante la fase di selezione del personale potrai avere tutte le informazioni nello specifico in merito a tipologia e durata del contratto, orario di lavoro e compenso previsti per questo ruolo.

Requisiti minimi richiesti da Amazon

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, non perdere altro tempo: invia subito la tua candidatura allegando il tuo curriculum e avrai molte più chance di essere selezionato! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di essere la persona giusta, quella che l’azienda sta cercando, altrimenti rischi solo di sprecare tempo prezioso. I requisiti che devi necessariamente possedere per ottenere questo lavoro sono i seguenti:

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni o effettuare straordinari se necessario;
  • Precisione e puntualità;
  • Attenzione e concentrazione, specialmente per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro;
  • Atteggiamento positivo e propositivo;
  • Orientamento al raggiungimento di elevati standard di qualità.

Amazon è un’azienda leader nel commercio online e la gestione degli ordini deve essere sempre impeccabile. Questo ruolo è quindi importantissimo e non deve essere sottovalutato.

Amazon Lavora Con Noi: come candidarsi

Se vuoi candidarti per questa offerta di lavoro ti conviene farlo subito: possiedi tutti i requisiti? Allora invia subito la tua candidatura e avrai molte più possibilità di essere selezionato! Nella pagina Amazon Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, ma se sei interessato nelle specifico a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì, passando attraverso l’agenzia interinale di riferimento. Ricorda di allegare un curriculum fatto bene e completo di ogni informazione!

Invia subito la tua candidatura ad Amazon!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here