Alcott assume addetti alla logistica: posizioni aperte a Napoli

0
1258
Alcott-lavora-con-noi

Alcott assume nuovi addetti alla logistica da inserire nella sede di Napoli: le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato da pochissimi giorni. Se stai cercando una nuova occupazione potrebbe essere la tua occasione! Controlla di avere tutte le carte in regola e invia oggi stesso la tua candidatura: più veloce sarai più probabilità avrai di essere selezionato! Vediamo i dettagli dell’annuncio di lavoro, i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni delle quali dovresti occuparti in qualità di addetto alla logistica e la tipologia di contratto proposto.

Loading...

Addetto alla logistica: le mansioni richieste

In qualità di addetto alla logistica, dovresti occuparti del monitoraggio dei flussi e della pianificazione dei trasporti in uscita dai depositi. Nel dettaglio, le mansioni e le responsabilità richieste sono le seguenti:

  • Corretta gestione del processo amministrativo relativo ai containers provenienti dall’estero, interagendo con gli spedizionieri ed i vari depositi ed effettuando tutte le dovute verifiche;
  • Controllo del flusso in outbound della merce, assicurandone il traffico di uscita, il trasferimento ed il reso da negozio;
  • Organizzazione del trasporto;
  • Monitoraggio delle performance dei trasportatori in relazione agli obiettivi contrattualizzati (ad esempio puntualità delle consegne).

Tipologia di contratto proposto

Per quanto riguarda la tiplogia di contratto proposto, Alcott offre un lavoro a tempo determinato con orario full time. Nell’annuncio non è specificato altre in merito al compenso e ulteriori dettagli, ma tutte queste informazioni saranno comunicate in fase di selezione.

Requisiti minimi richiesti dall’azienda

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Controlla di avere tutte le carte in regola e di essere la persona che l’azienda sta cercando! I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laurea specialistica in Economia, Ingegneria gestionale e titoli equivalenti;
  • Esperienza di almeno 1-2 anni nel settore della logistica in aziende strutturate;
  • Ottima conoscenza AS400;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word);
  • Conoscenza delle normative di trasporto su gomma e nozioni pratiche doganali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di lavorare in team;
  • Capacità di analisi e proattività;
  • Problem solving.

Iter di selezione

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, prima di tutto devi inviare il tuo curriculum all’azienda attraverso il canale ufficiale online. Se il tuo cv sarà ritenuto idoneo e in linea con il profilo ricercato, sarai contattato per sostenere un colloquio conoscitivo e in questa occasione potrai anche avere tutte le informazioni dettagliate sulla tiplogia di contratto e sul compenso offerto.

Loading...

Alcott Lavora Con Noi: come candidarsi

Prima di candidarti assicurati di avere tutti i requisiti richiesti dall’azienda per questa posizione lavorativa. Puoi inviare la tua candidatura direttamente online, cliccando sul pulsante che trovi qui sotto che ti rimanderà alla pagina dell’annuncio specifico. Ricorda di inserire nel curriculum tutti i dettagli importanti e soprattutto esperienze precedenti e percorso di studi. Non dimenticare nulla: ogni più piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza quindi assicurati di inserire tutte le informazioni che potrebbero metterti in luce e  farti guadagnare qualche punto in più. Le posizioni sono ancora aperte quindi se pensi di essere la persona giusta non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura!

Invia la tua candidatura ad Alcott!

Loading...