Adidas assume Addetti Vendita a Barberino del Mugello

0
786
Adidas-Lavora-Con-Noi

Adidas assume Addetti Vendita da inserire nello store di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Le posizioni sono ancora aperte, quindi sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura e ti consigliamo di approfittarne! Se stai cercando un nuovo lavoro a Firenze e dintorni, questa potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda conosciuta a livello internazionale, solida e strutturata come Adidas! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio di lavoro ufficiale pubblicato online: di quali mansioni ti dovresti occupare, che requisiti devi possedere e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo.

Addetto Vendita Adidas: le mansioni richieste

In qualità di Addetto alle Vendite nello store Adidas di Barberino del Mugello, dovresti occuparti di tutte le mansioni tipiche di tale ruolo, cercando di perseguire gli obiettivi aziendali e di fornire la miglior assistenza al cliente. Nel dettaglio, i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Assistenza alla clientela durante il processo di vendita, garantendo il massimo dello standard aziendale;
  • Applicazione delle strategie di vendita in base agli obiettivi e ai KPI dello store;
  • Comunicazione delle caratteristiche dei prodotti e dei loro vantaggi;
  • Applicazione degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication;
  • Gestione dei prodotti in arrivo nello store;
  • Gestione delle operazioni di cassa;
  • Attività operative del punto vendita, secondo quanto assegnato dal Manager.

Per questo ruolo è prevista una formazione specifica.

Tipologia di contratto proposta da Adidas

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista per questo ruolo, nell’annuncio che è stato pubblicato sul sito web ufficiale non sono specificati molti dettagli se non che l’orario di lavoro è full time. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, durata del contratto, compenso e via dicendo durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Adidas

Se sei interessato a questa offerta di lavoro sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura! Prima di farlo però controlla di avere tutte le carte in regola per questo ruolo. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Esperienza di almeno 1-2 anni nel Retail, preferibilmente nel settore moda – sport;
  • Competenze matematiche di base;
  • Ottime capacità comunicative e verbali;
  • Attitudine al cliente e capacità di lavorare in team.

Adidas Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, puoi inviare la tua candidatura anche oggi stesso e ti consigliamo di non aspettare troppo perchè qualcuno potrebbe arrivare prima di te! Alla pagina Adidas Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili in tutta Italia, ma se sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro a Firenze puoi clicare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina specifica dell’offerta e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì. Dovrai allegare il tuo curriculum, quindi controlla che sia completo di ogni informazione e dettaglio perchè potrebbe fare la differenza in una prima fase di scrematura delle proposte. Si tratta di una bella occasione, quindi affrettati e partecipa subito alle selezioni!

Invia subito la tua candidatura ad Adidas!