Accenture assume Windows Active Directory Specialist a Milano

0
341
Accenture-Lavora-Con-Noi

Accenture assume Windows Active Directory Specialist a Milano, da inserire nel reparto Accenture Operations, dedicato alla promozione del decentramento infrastrutturale e digitale. Le posizioni sono ancora aperte e l’annuncio è stato pubblicato sul sito web ufficiale dell’azienda da pochi giorni, quindi se sei interessato sei ancora in tempo per candidarti! Se stai cercando un nuovo lavoro a Milano e pensi che questo ruolo potrebbe fare proprio al caso tuo, controlla di avere i requisiti richiesti e invia la tua candidatura: potrebbe essere la tua occasione per entrare a far parte di un’azienda solida e strutturata come Accenture! Vediamo quali sono i dettagli dell’annuncio ufficiale pubblicato online: di quali mansioni ti dovresti occupare, quali requisiti devi possedere e che tipologia di contratto è prevista per questo ruolo.

Windows Active Directory Specialist: le mansioni richieste

In qualità di Windows Active Directory Specialist nell’area Operations di Accenture dovresti occuparti di una serie di mansioni specifiche, che prevedono delle competenze ben precise. Saresti partecipe dell’installazione, della configurazione, della gestione, della manutenzione e dell’aggiornamento degli ambienti sul sistema operativo Windows. Nel dettaglio i tuoi compiti sarebbero i seguenti:

  • Installazione e configurazione di nuovi hardware e software;
  • Gestione del servizio di directory attiva, Microsoft Exchange, DNS, DHCP, Proxy;
  • Esecuzione di configurazione di sistema;
  • Monitoraggio degli ambienti gestiti;
  • Gestione degli incidenti attraverso procedure e tecniche di risoluzione dei problemi.

Tipologia di contratto prevista

Per quanto riguarda la tipologia di contratto prevista da Accenture per questo ruolo lavorativo, nell’annuncio ufficiale non sono specificati molti dettagli. Potrai però avere tutte le informazioni in merito ad inquadramento, compenso, orario di lavoro ed eventuali benefits durante la fase di selezione del personale.

Requisiti minimi richiesti da Accenture

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, sei ancora in tempo per inviare la tua candidatura perchè l’annuncio è stato pubblicato ufficialmente solo qualche giorno fa! Prima di tutto però ti consigliamo di controllare di avere tutte le carte in regola per questo ruolo lavorativo. I requisiti minimi che devi possedere sono i seguenti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’amministrazione di application server;
  • Esperienza pregressa in contesti relativi ad operations e gestione di sistemi;
  • Ottime competenze tecniche: Windows, Active Director, Microsoft Cluster, Sharepoints, IIS, ADFS, DHCP, File server, server proxy, DNS, Active Directory, Trust Domain, PowerShell, Blade Center, SCCM, Skype for Business, Microsoft SCOM, Hyper-V;
  • Buone capacità comunicative ed interpersonali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Accenture Lavora Con Noi: come candidarsi

Se sei interessato a questa offerta di lavoro e pensi di essere in possesso di tutti i requisiti richiesti dall’azienda, non perdere altro tempo e invia subito la tua candidatura! Alla pagina Accenture Lavora Con Noi puoi trovare tutti gli annunci attualmente disponibili, mentre se sei interessato nello specifico a questa offerta di lavoro puoi cliccare sul pulsante qui sotto. Sarai reindirizzato direttamente alla pagina dell’annuncio e potrai inviare la tua candidatura direttamente da lì, allegando il tuo curriculum completo di ogni informazione e di ogni dettaglio.

Invia subito la tua candidatura ad Accenture!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here